+/- okOkish? Sarebbe?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
So' ragazzi
+/- okOkish? Sarebbe?
Sapeva di Oki™️Okish? Sarebbe?
Interessantissima quella corn chowder!United Polaris Lounge IAD
Gradito ritorno, questa volta per pranzo anzichè colazione.
Menu
View attachment 16411
View attachment 16414
View attachment 16412
View attachment 16413
Corn Chowder
View attachment 16415
Braised Octopus
View attachment 16416
Milk Chocolate Graham Cracker Tart
View attachment 16417
Presenti un paio di phone boots insonorizzati e belli spaziosi, perfetti per continuare la giornata lavorativa prima di salire a bordo. Il Wi-Fi andava a meraviglia.
View attachment 16418
@EEA se hai il nome dei calici passa pure che ci farei un pensierino per casa, mi piacciono parecchio
View attachment 16419
Che dire se non... ottima lounge!
Tra l'altro (foto di due giorni fa presa da un gruppo Facebook su American Express) la Monteverdi a MXP comincia a respingere i passeggeri con Priority Pass e LoungeKey tra le 16 e 19.Non so chi sia questo tizio, comunque poco lusinghiero il racconto della sua esperienza nella sala Montale di Malpensa
Le Polaris lounges sembrano top.Altro giro alla Polaris Lounge IAD
I menu non erano differenti rispetto a quelli del post #63 quindi li ometto.
Inizio con un "Beet the Jet Lag", un Margarita rivisitato, il qual nome penso derivi dal fatto che se ne prendi 3 o più dormi per tutto il volo... mi è piaciuto, lo riprenderò
View attachment 17049
Ordino due antipasti.
#1 Watermelon Feta Salad
View attachment 17050
#2 Firefly Farms Black and Blue Cheese
View attachment 17051
Entrambi veramente ottimi. Volendo trovare il pelo nell'uomo si potrebbe limitare la quantità di marmellata, visto che ne ho lasciata una buona metà.
Per il main decido di rischiare... ed ordino le fettuccine (con delle aspettative veramente basse)
View attachment 17052
Sono un estimatore della pasta all'uovo con sugo di pomodoro e la pasta era cotta perfettamente, non una pappetta per neonati. Veramente un ottimo piatto.
Solo per questo thread (e per feedback all'amico EEA) ordino anche il dessert, un chocolate chip skillet cookie
View attachment 17053
Questo eran più calorie di tutto il resto ma ne valeva la pena... sono state due settimane piuttosto dure ed un po' di comfort food mi ci voleva.
Dopo il pasto ordino un altro cocktail, per feedback ad un collega amante della Guinness, il Pick Me Up che non è male ma un po' troppo dolce per i miei gusti (sono più tipo da Negroni, Americano, Manhattan o Old Fashioned).
View attachment 17055
Mentre sto terminando il cocktail ricevo una notifica dall'app LH che la mia connessione LHR-FRA è cancellata... L'app mi suggerisce di provare a riproteggermi self-service tramite il chat bot che, tuttavia, non mostra alcuna disponibilità... un po' preoccupato mi dirigo verso uno degli assistenti della lounge che nel giro di 5 minuti mi riprotegge sul LHR-FRA successivo (che atterra quando il FRA-TRS imbarca ma decido di giocarmela, visto che quel volo non è mai puntuale... solo non avevo fatto i conti con i gates B extra Schengen di FRA, come avevo accennato sul thread Lufthansa...)
Come sempre, 10 e lode a questa lounge ed al suo personale.
Purtroppo finché queste società metteranno in conto che i loro clienti saranno costantemente rimbalzati dalle sale sarà sempre peggio. Bisogna vedere se i clienti scontenti poi abbandoneranno gli abbonamenti perché vedersi trattati come clienti di serie B non piace a nessuno.Tra l'altro (foto di due giorni fa presa da un gruppo Facebook su American Express) la Monteverdi a MXP comincia a respingere i passeggeri con Priority Pass e LoungeKey tra le 16 e 19.
Temo che la Montale possa avere lo stesso trattamento.
View attachment 16990
Milano sarà pure la capitale mondiale del design ma la Monteverdi è veramente triste, senza nemmeno una finestra, piccola e collocata in una posizione decentrata. Tanto valeva metterla in un piano interrato.MPX è il più nuovo grande aeroporto italiano ma lo trovo realizzato malissimo, non ho mai utilizzato una lounge la non sapevo ci fossero anche questi problemi.
Sento davvero le cose peggiori circa le lounges di Malpensa, anche la Montale e la Pegolesi pare siano due disastri, mi confermate?Milano sarà pure la capitale mondiale del design ma la Monteverdi è veramente triste, senza nemmeno una finestra, piccola e collocata in una posizione decentrata. Tanto valeva metterla in un piano interrato.
la Montale è una lounge imbarazzante, a “certificarlo“ il voto su google: un bel 2 che non lascia spazio ad interpretazioni.Sento davvero le cose peggiori circa le lounges di Malpensa, anche la Montale e la Pegolesi pare siano due disastri, mi confermate?