Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485
Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Sono a bordo con il ruolo di speaker come risorse etniche ..ma alcune di loro dovrebbero passare ad albawings quando questa inizierà la operazioni

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Sono a bordo con il ruolo di speaker come risorse etniche ..
Non ho capito sono AV che parlano albanese e vengono messi sul volo come supporto di cortesia ai pax come fa Alitalia con gli AV giapponesi nei voli verso il sol levante?

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Si

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Ma nn sono abilitate x compiti di emergenza

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D

Passi i voli per il Giappone, ma gli albanesi parlano quasi tutti italiano molto bene, mi sembra uno spreco su queste rotte...

Flyflyfly

Utente Registrato
19 Agosto 2015
339
11

Quello che mi fa riflettere è...perchè assistenti di volo di Albawings come interpreti non ragazze albanesi non sotto contratto ad altre compagnie?

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Mettiamola.così...albawings ha scelto le.sue av tra le speaker di Bpa che ovviamente preferiscono fare l'av con pieno titolo piuttosto che la speaker...tra l'altro molte di loro vengono dalla fallita Belle air. ..ma finché la nuova compagnia nn parte piuttosto che rimanere a casa continuano a lavorare x Bpa

Flyflyfly

Utente Registrato
19 Agosto 2015
339
11

Mettiamola.così...albawings ha scelto le.sue av tra le speaker di Bpa che ovviamente preferiscono fare l'av con pieno titolo piuttosto che la speaker...tra l'altro molte di loro vengono dalla fallita Belle air. ..ma finché la nuova compagnia nn parte piuttosto che rimanere a casa continuano a lavorare x Bpa
Questo ovvio ed è giusto, ma perchè con divise Albawings! Secondo me tra le due compagnie c'è più di un qualche collegamento, staremo a vedere!

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

Boeing 737 -86N 29888 1133 EI-FSJ Blue Panorama N-reg canx 05jul16, delivery 07jul16 NWI-FCO ex N546CC

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D

Blue Panorama alza il tiro
Nuovo assalto a Cuba per la winter

Oltre 47mila posti e sette destinazioni servite da tre aeroporti italiani, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona. Sono questi i numeri con cui Blue Panorama lancia la nuova offensiva su Cuba, destinazione di punta della compagnia, per la prossima stagione invernale.

Il vettore ha aperto le vendite sia su web che sui gds per i voli che partiranno dal prossimo mese di dicembre e proseguiranno fino ad aprile. La programmazione prevede l’immissione di 2.400 posti a settimana e 1.550 posti aggiuntivi per Natale e Capodanno.

Il planning prevede voli da tutti e tre gli aeroporti su L’Avana, mentre Cayo Coco, Varadero, Santa Clara e Holguin saranno raggiungibili da Malpensa. Da Roma Fiumicino, infine, previsti voli su Santiago de Cuba e Cayo Largo, quest’ultima collegata anche con Mxp.

“Blue Panorama ha concluso il 2015 – si legge in una nota della compagnia - trasportando a bordo dei propri voli oltre 168mila visitatori dell'Isla Grande e prevede per il 2016 una crescita del 12 per cento, attestandosi nei voli diretti su una market share di oltre il 70 per cento”.

Solo pochi giorni fa Blue Panorama aveva anche annunciato l'ingresso in flotta di un nuovo aereo. TTG

Flyflyfly

Utente Registrato
19 Agosto 2015
339
11

A quanto pare previsto incontro con il MISE per il 3 Agosto. Verranno chieste conferme o novita' sulla vendita e speriamo sull'acquirente misterioso.

usaf

Utente Registrato
23 Maggio 2008
140
7

Lo rinviano secondo me a settembre...

CreWatStastion

Utente Registrato
11 Dicembre 2013
54
0

Domani nuovo incontro al MISE

Senza che fanno l'incontro... Già sappiamo tutti che lo rinviano a Settembre!

Spero di essere smentito ma ho i miei dubbi!

usaf

Utente Registrato
23 Maggio 2008
140
7

Domani nuovo incontro al MISE

Senza che fanno l'incontro... Già sappiamo tutti che lo rinviano a Settembre!

Spero di essere smentito ma ho i miei dubbi!
Rinviooooooooo.....meravigliosoooooo ad Agosto si va al mare......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.