Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,851
3,726
su e giu' sull'atlantico...
Re: NEWCO per Blue Panorama

Non era contraddizione, erano solo due riflessioni e la parola "se" va proprio ad identificare questa cosa.

Per quanto riguarda la concorrenza ovviamente non sara' sicuramente elevata visto le poche macchine che useranno, ma magari potran dar fastidio. (Se usano aerei NUOVI).

Dall'altra parte invece potrebbe essere un gran buco nell'acqua e saranno ancora ina volta solo parole!
Non e' contraddizione e' cercar di vedere due scenari
Penso un ripassino di sintassi sia necessario; e magari anche un approfondimento sulle realta' di aviazione commerciale...

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,147
120
Secondo anello di Saturno

Non era contraddizione, erano solo due riflessioni e la parola "se" va proprio ad identificare questa cosa.

Per quanto riguarda la concorrenza ovviamente non sara' sicuramente elevata visto le poche macchine che useranno, ma magari potran dar fastidio. (Se usano aerei NUOVI).

Dall'altra parte invece potrebbe essere un gran buco nell'acqua e saranno ancora ina volta solo parole!
Non e' contraddizione e' cercar di vedere due scenari
7 righe sconclusionate , sarà per via del caldo......

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,733
4,951
Milano

Avete ragione solo voi e solo voi potete esprimere pensieri giusti allora. Mi inchino al vostro sapere e alla vostra perfezione.
Anzichè fare la vittima, ti suggerisco di rileggere bene quel che ti è stato scritto e, sopratutto, rivedere COME hai scritto il tuo post. Non si tratta di "pensieri" giusti o sbagliati, ma di grammatica e contenuti. E qui si chiude l'OT.

PSEU

Bannato
19 Luglio 2016
46
0

Sono curioso di sapere chi metterà a gestire la compagnia aerea.
Il mercato aviation insegna che solo gente competente può dare un futuro all'azienda.
Bah....
Potrebbero mettere ai vertici qualche esperto scrittore di questo forum...

PSEU

Bannato
19 Luglio 2016
46
0

Fai lo spiritoso?
Ovviamente sì, giusto una piccola provocazione viste quelle poche macchiette che senza alcuna conoscenza aeronautica (quella da forum o flight simulator non conta), pontificano sull'operato di chi una Compagnia aerea la gestisce veramente :p

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72

Ovviamente sì, giusto una piccola provocazione viste quelle poche macchiette che senza alcuna conoscenza aeronautica (quella da forum o flight simulator non conta), pontificano sull'operato di chi una Compagnia aerea la gestisce veramente :p
Se la gestisci, proponiti.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96

Ma come vi viene di fare polemica co' sto caldo? E su, una battuta e via.

sky_dreamer

Utente Registrato
26 Ottobre 2016
46
0

Dal 18 settembre raddoppio sul FCO-REG:

BV 2128 Roma Fiumicino – Reggio Calabria 18:45 20:05

BV 2129 Reggio Calabria – Roma Fiumicino 07:30 08:45

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.

Conoscenza aeronautica nel forum ce n'e' tantissima, da tutti gli angoli possibili, inclusi ovviamente molti addetti ai lavori su tutta la catena del valore e filiera.
Sarebbe interessante avere un tuo contributo sul futuro di Blue Panorama invece che della polemica sterile non trovi?

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,397
229
Chia

Credo siano in attesa dell' ok dell'Antitrust per rimandare poi la pratica al Mise.

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32

Credo siano in attesa dell' ok dell'Antitrust per rimandare poi la pratica al Mise.
Al MISE ci sono già stati, e gli hanno dato l'altolà per via della procedura un pochino irrituale.
Tutto fermo, quindi, come pare sia fermo anche il nuovo B737 'esageratamente cinese'....

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Al MISE ci sono già stati, e gli hanno dato l'altolà per via della procedura un pochino irrituale.
Tutto fermo, quindi, come pare sia fermo anche il nuovo B737 'esageratamente cinese'....
Da dove hai appreso queste info? Specialmente la prima?
Inoltre Uvet diceva closing sarebbe avvenuto dopo l'estate quindi mi sembra un po' presto.

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,147
120
Secondo anello di Saturno

Ho idea che salti tutto , se non è già saltato .

Mi sembra che tutta la procedura messa su dal Commissario sia un po' sballata ed irrituale

La cosa che più mi meraviglia è il silenzio che gira intorno alla vicenda , essendo un percorso giudiziario e che dovrebbe essere trasparente, sento inoltre puzza di avvocati e di ricorsi legali .......

Per quanto riguarda i pretendenti, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

ROMULUS31

Utente Registrato
30 Luglio 2015
285
2

Dal 18 settembre raddoppio sul FCO-REG:

BV 2128 Roma Fiumicino – Reggio Calabria 18:45 20:05

BV 2129 Reggio Calabria – Roma Fiumicino 07:30 08:45
Riusciranno a fare orario almeno con questo voli? Oppure come avvenuto oggi le rotazioni saltano? Oggi a REG col 2119 i pax, imbarcati, poi sono stati fatti scendere per un problema (non so di che tipo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.