Praticamente tutta la flotta BPA è immatricolata 9H-. Sono rimasti un pugno di macchine tra EI- e I-.Come mai registrazione maltese? È la prima volta che la vedo fuori dal suo paese natio
Forse perché in questo modo le tasse non sono evase, sono semplicemente pagate in un altro posto, la legge lo permette, cioè permette ad un compagnia di avere aerei registrati in paesi diversi da quelle dove possiede COA o ottiene i propri profitti. Se Italia ponesse tasse per immatricolazione più basse avrebbe più aerei immatricolati qui.Ci indignamo così tanto per la livrea ma nessuno per le tasse che evadono nel nostro paese con gli aerei immatricolati in quelle due dannatissime isole..
Inviato dal mio 704HW utilizzando Tapatalk
Ammetto di essere rimasto un filo indietro sugli sviluppi di BPA, grazie della precisazione, ne ero completamente all’oscuro.Praticamente tutta la flotta BPA è immatricolata 9H-. Sono rimasti un pugno di macchine tra EI- e I-.
Chissà come mai quando si è trattato di venire a piagnucolare chiedendo legge Marzano, cassa integrazione, ammortizzatori e lasciando 150 milioni di buffi non hanno tentennato se fosse meglio andare a bussare ai ministeri maltesi, irlandesi, polacchi o cubani ma subito convinti hanno puntato a...Forse perché in questo modo le tasse non sono evase, sono semplicemente pagate in un altro posto, la legge lo permette, cioè permette ad un compagnia di avere aerei registrati in paesi diversi da quelle dove possiede COA o ottiene i propri profitti. Se Italia ponesse tasse per immatricolazione più basse avrebbe più aerei immatricolati qui.
...e anche questa dal marmista...Chissà come mai quando si è trattato di venire a piagnucolare chiedendo legge Marzano, cassa integrazione, ammortizzatori e lasciando 150 milioni di buffi non hanno tentennato se fosse meglio andare a bussare ai ministeri maltesi, irlandesi, polacchi o cubani ma subito convinti hanno puntato a...
...Roma. Italia.
Personalmente avrei espresso il concetto in termini meno forti... in quelle due dannatissime isole..
Ammetto di essere stato pesante e me ne scuso, non ho niente contro i popoli maltese e irlandese.Personalmente avrei espresso il concetto in termini meno forti
AUGURI :morto: Più che un marcione, questo aereo è proprio marcio, peggio dei 767 di Euro AtlanticBlue Panorama since the launch of winter 2019/20 temporary leased Airbus A340-300 aircraft from Plus Ultra to support its operation. Planned A340 operation as follows.
Milan Malpensa – Antigua – Santo Domingo – Milan Malpensa 01NOV19 – 13DEC19 1 weekly
BV1540 MXP1015 – 1525ANU1625 – 1815SDQ1955 – 1025+1MXP 340 5
Milan Malpensa – Rome – Havana 27OCT19 – 14DEC19 1 weekly
BV1632 MXP1335 – 1450FCO1615 – 2145HAV 340 6
Routesonline
Io non capisco perché tirino fuori Leonardo e l'Uomo Vitruviano (che è massima espressione della simmetria) per poi mostrare un aereo coi colori messi a caso. Tra l'altro complimenti per la scelta del font "AIR" che sul lato destro finisce esattamente a ridosso del frame della porta 1R, facendone un tutt'uno: LUKE AIRO (minuto 1:50)Una winglet blu ed una ocra, un motore blu e l'altro ocra...naaaaa!