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un signore che ha pieni poteri
Quello di licenziare?
Quello di di dire "andate a lavorare a Milano o andate fuori dall' azienda"?
hanno dato 20.000 euri (visti con i miei occhi in busta paga, non mia ovviamente) a chi voleva andare a Milano volontariamente.
qualcuno li ha intascati, ha base Milano ma fa il pendolare con il resto d'Italia.
se qualcosa va male e non riesce ad arrivare a Milano per lavorare si mette in malattia e nessuno lo può toccare.
secondo te hanno risolto il problema?
qualcuno che sgobba lo hanno eccome: ne prendono a calci 100 per mantenere i privilegi di 1000.
vi sembra un buon metodo per risolvere i guai di Alitalia?
a dicembre hanno deciso di riconfigurare i 767, proprio quando avremmo potuto riempire i voli (che sono stati strapieni) e che hanno registrato sensibili riduzioni di frequenze e questo lo sapete tutti e sapete pure come è andata a finire l'operazione.
a dicembre il catering mancava di tutto: auricolari e vino in economy.
in Magnifica non riusciamo ad avere i cofanetti per i passeggeri per più di due giorni di fila e se ci sono per il volo di andata mancano per quello di ritorno.
ieri sulla Buenos Aires/Roma (partita regolarmente con I-DISD) una passeggera di Magnifica si è giustamente lamentata per la mancanza di una schifosissima mascherina per gli occhi: faceva notare che ha pagato più di 5000 euri per il suo volo aggiungendo che queste cose in Aerolineas non accadono.
lei si è presa la mascherina che tengo nella crew bag per le emergenze di questo tipo ma agli altri 39 passeggeri cosa avrei dovuto dare?
per la cronaca al galleysta di Magnifica (il sottoscritto) mancava lo spumante, 3 bottiglie per tutto il volo per 40 passeggeri non bastano, mancava un vino rosso, l'Ilico, 3 bottiglie di cui una già aperta, per fortuna avevamo qualche bottiglia in più di Primitivo, mancavano i cofanetti e non c'era nulla per ovviare al problema, nemmeno una manciata di mascherine e dei tappi per orecchie, mancavano gli auricolari di Magnifica, utilizziamo quelli usa e getta dell'economy.
ma i Clienti di Magnifica pagano per avere un po' di più, non credete?
questa situazione va avanti da mesi, ormai.
per non parlare della manutenzione spicciola degli aerei. su quella preferisco sorvolare.
EDIT: quasi dimenticavo di dire che con tutto quello che succede...sapete cosa stanno facendo???
SELEZIONI E CORSI BASE PER NUOVI ASSISTENTI DI VOLO!!!
ditemi la verità: voi non v'incazzereste??? io si. tanto, tantissimo.