Cita la fonte di tale info. Non mi risulta per nulla. Tale indo dovrebbe essere sbagliata. Forse l'ha riferita qualche qualcuno un po' generalista, che in fondo in fondo non sa molto.Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè l'anno fermata? perchè hanno fatto quattro conti e si son accordi che con l'andamento dei proventi quella riconfigurzione non l'avrebbero mai pagata! li stavano prendendo per i fondelli anche quelli che gliela stavano facendo... troppo cara e pochi guadagni. non per paura dei sindacati... il celodurista avrebbe trovato la soluzione...
E chi nomica l'AD? Le banche? No, il Tesoro.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Credo che il piu grande errore in atto sia da parte de ilavoratori che non si sono accorti del fatto che AZ e' dello Stato ma al 49%...
è la stessa cosa che si dice tra i piloti. e loro di solito sono bene informati.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Cita la fonte di tale info. Non mi risulta per nulla. Tale indo dovrebbe essere sbagliata. Forse l'ha riferita qualche qualcuno un po' generalista, che in fondo in fondo non sa molto.Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè l'anno fermata? perchè hanno fatto quattro conti e si son accordi che con l'andamento dei proventi quella riconfigurzione non l'avrebbero mai pagata! li stavano prendendo per i fondelli anche quelli che gliela stavano facendo... troppo cara e pochi guadagni. non per paura dei sindacati... il celodurista avrebbe trovato la soluzione...
Il problema, è: VANO RIPOSO EQUIPAGGI. Non nascondiamoci dietro ad un dito.Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
è la stessa cosa che si dice tra i piloti. e loro di solito sono bene informati.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Cita la fonte di tale info. Non mi risulta per nulla. Tale indo dovrebbe essere sbagliata. Forse l'ha riferita qualche qualcuno un po' generalista, che in fondo in fondo non sa molto.Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè l'anno fermata? perchè hanno fatto quattro conti e si son accordi che con l'andamento dei proventi quella riconfigurzione non l'avrebbero mai pagata! li stavano prendendo per i fondelli anche quelli che gliela stavano facendo... troppo cara e pochi guadagni. non per paura dei sindacati... il celodurista avrebbe trovato la soluzione...
se a te non risulta allora puoi provare a darci un'alternativa.
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Il problema, è: VANO RIPOSO EQUIPAGGI. Non nascondiamoci dietro ad un dito.Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
è la stessa cosa che si dice tra i piloti. e loro di solito sono bene informati.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Cita la fonte di tale info. Non mi risulta per nulla. Tale indo dovrebbe essere sbagliata. Forse l'ha riferita qualche qualcuno un po' generalista, che in fondo in fondo non sa molto.Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè l'anno fermata? perchè hanno fatto quattro conti e si son accordi che con l'andamento dei proventi quella riconfigurzione non l'avrebbero mai pagata! li stavano prendendo per i fondelli anche quelli che gliela stavano facendo... troppo cara e pochi guadagni. non per paura dei sindacati... il celodurista avrebbe trovato la soluzione...
se a te non risulta allora puoi provare a darci un'alternativa.
Tralaltro AZ ha già pagato buona parte della somma del retrofitting; in quanto le certificazioni si pagano subito. Sta per pagare le penali alla TIMCO, mi pare così si chiami.
Quindi i soldi 'ci sono'.
perchè in azienda girano numero assolutamente negativi? perchè lui è nervoso per questi numeri? perchè cerca la fonte che ha fatto uscire questi numeri negativi?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Un po' numeri (GEN-NOV):
Passengers boarded (000) 22195,8 (+8.2 % risp.anno precedente)
Traffic RPK (mill) 34361,1 (+10.2 %)
Capacity ASK (mill) 48038,4 (+10.2 %)
Load Factor % 71.5 (INVARIATO)
A conti fatti rispetto all'anno scorso sono stati trasportati il 10% di pax in più, con perdite nettamente inferiori ...
Dati AEA
Che fallisca, rinasca con dipendenti nuovi e capitali al 100% privati. E possibilmente divieto per i dipendenti di essere iscritti a qualsiasi sindacato.Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Leggo adesso sulle notizie Ansa le dichiarazioni di Veltroni il quale afferma che AZ deve ritornare con il cervello e il cuore a Roma,poichè la scelta di spostarsi a MXP cosi come è stata gestita ha provocato solo perdite.
Sta a vedere adesso che l'attuale condizione di salute di AZ secondo Veltroni la si cura solo estirpando il cancro di cui AZ stessa è ammalata e tale cancro si chiama Malpensa.Il resto sono solo bazzecole.
Riporto per par condicio un'altra perla,quella di Maroni il quale mette in guardia AZ "dall'impossessarsi" di Volare in quanto quest'ultima è la seconda compagnia ad operare su MXP dopo AZ la quale non sa come gestire i propri esuberi,figuriamoci i dipendenti do volare.
Mi pare che PAKISTAN INTERNATIONAL ha più voli su mxp che non Volare attualmente.
Per chi bazzica a MXP,pare abbiano iniziato i lavori dell'hotel con annessa piastra commerciale.Una montagna di terra ed una ruspa che lavorava proprio nel centro del prato tra i 2 ponti strallati.
Oggi ad occupare la linea di parcheggi GOLF vi erano ben 8 A321 fermi dalle 15 alle 18 e credo oltre.Mai visto prima,ed aggiungo poveri i nostri soldi!!!!
ANPAC e Cimoli sono amanti...[8D]Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Come mai ANPAC si dissocia da tutti e parla di azienda risanata e pronta a riemergere per affrontare le sfide di mercato,chiedendo addiritura al governo di non cedere al ricatto delle altre sigle sindacali le quali a loro volta affermano che Alitalia è allo sfascio ed il piano Cimoli è da cestinare?
Questioni politiche e di contratti come al solito?
E' "Ovvio" che il cancro di AZ e' Malpensa, scaglia la pietra lontana per non affrontare il problema alla radice.Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Leggo adesso sulle notizie Ansa le dichiarazioni di Veltroni il quale afferma che AZ deve ritornare con il cervello e il cuore a Roma,poichè la scelta di spostarsi a MXP cosi come è stata gestita ha provocato solo perdite.
Sta a vedere adesso che l'attuale condizione di salute di AZ secondo Veltroni la si cura solo estirpando il cancro di cui AZ stessa è ammalata e tale cancro si chiama Malpensa.Il resto sono solo bazzecole.
Riporto per par condicio un'altra perla,quella di Maroni il quale mette in guardia AZ "dall'impossessarsi" di Volare in quanto quest'ultima è la seconda compagnia ad operare su MXP dopo AZ la quale non sa come gestire i propri esuberi,figuriamoci i dipendenti do volare.
Mi pare che PAKISTAN INTERNATIONAL ha più voli su mxp che non Volare attualmente.
Per chi bazzica a MXP,pare abbiano iniziato i lavori dell'hotel con annessa piastra commerciale.Una montagna di terra ed una ruspa che lavorava proprio nel centro del prato tra i 2 ponti strallati.
Oggi ad occupare la linea di parcheggi GOLF vi erano ben 8 A321 fermi dalle 15 alle 18 e credo oltre.Mai visto prima,ed aggiungo poveri i nostri soldi!!!!