Va oggi teoricamente!relax ragazzi! comunque GJ non è più andato a Manchester per la verniciatura? motivo?
è già stato scritto sopra, i 767 300 verranno verniciati in livrea ig, il 200 probabilmente finirà la sua carriera nel giro di poco tempo...si spera...I 762-3 rimarranno in livrea I9?
?Qualcuno sa se EI-IGR si è schiantato da qualche parte?
E' in manutenzione, tornerà in servizio a breve.Qualcuno sa se EI-IGR si è schiantato da qualche parte?
scusa ma voleva essere una battuta, o cosa? in quel caso, mancava la faccina. Senza polemica, ma ti sembra modo di scrivere un messaggio su un forum, per giunta di aviazione (sembra quasi che fai alludere ad un incidente)?Qualcuno sa se EI-IGR si è schiantato da qualche parte?
QuotoLivrea un po' old fashion, ma elegantissima sul 767.
La scritta andava senza dubbio ingrandita, concordo.Parrebbe che abbiano lasciato le dimensioni di cheatline e scritta identiche a quelle dei narrow body, senza proporzionarle...a mio parere il risultato poteva essere migliore
Credo che così risaltino le dimensioni dell'aereo.Parrebbe che abbiano lasciato le dimensioni di cheatline e scritta identiche a quelle dei narrow body, senza proporzionarle...a mio parere il risultato poteva essere migliore