FiguratiMolte grazie FlyKing ..ricordavo bene quindi!
FiguratiMolte grazie FlyKing ..ricordavo bene quindi!
La creazione di questa nuova società ed il rilascio del "disciplinare" per TPP a Meridiana Express (al tempo il COA si chiamava così) furono approvati dall'allora Civilavia nel 1997.Molte grazie FlyKing ..ricordavo bene quindi!
Mi ricorda molto un'altra storia..La creazione di questa nuova società ed il rilascio del "disciplinare" per TPP a Meridiana Express (al tempo il COA si chiamava così) furono approvati dall'allora Civilavia nel 1997.
Vi fu una mobilitazione di massa e scioperi pesanti da parte del personale IG contro la nuova creatura "Low Cost" che, in seguito ad un accordo sindacale e concessione di azioni ai dipendenti, portò al congelamento della Newco.
Si cercò di rispolverarla in tempi più recenti, ma poi vennero GJ ed I9...
Piccola correzione: il 330 oggi non è ad Olbia e risulta in volo da Caracas a Madrid per Conviasa. Forse sarà ad Olbia domani...Tanto per la cronaca, domani all'Hangar 4 a MXP, alle 9, protesta degli assistenti di volo cassintegrati Meridiana contro la dirigenza del Gruppo, verso le nuove le selezioni di personale navigante e contro il phase out del 330 che da oggi è a OLB per le relative procedure.
Stanno facendo selezioni per aa/vv stagionali?Tanto per la cronaca, domani all'Hangar 4 a MXP, alle 9, protesta degli assistenti di volo cassintegrati Meridiana contro la dirigenza del Gruppo, verso le nuove le selezioni di personale navigante e contro il phase out del 330 che da oggi è a OLB per le relative procedure.
Dove è esattamente l'hangar 4 che l'ultima volta mi sono perso?Tanto per la cronaca, domani all'Hangar 4 a MXP, alle 9, protesta degli assistenti di volo cassintegrati Meridiana contro la dirigenza del Gruppo, verso le nuove le selezioni di personale navigante e contro il phase out del 330 che da oggi è a OLB per le relative procedure.
Air Italy S.p.A.Dove è esattamente l'hangar 4 che l'ultima volta mi sono perso?
Si domani, martedì e venerdì prossimoStanno facendo selezioni per aa/vv stagionali?
O forse se oggi arrivava a MAD, da li andrà direttamente a OLBPiccola correzione: il 330 oggi non è ad Olbia e risulta in volo da Caracas a Madrid per Conviasa. Forse sarà ad Olbia domani...
Con tutto il personale che hanno in cassa integrazione assumono stagionali? Non dovrebbero per legge prima far fare le stagioni ai cassaintegrati? Mi ricordo che in AZ era così...Si domani, martedì e venerdì prossimo
E' il trucco di Meridiana, i cassintegrati sono li non in Air Italy, e comunque I9 ha fatto due job posting andati quasi desertiCon tutto il personale che hanno in cassa integrazione assumono stagionali? Non dovrebbero per legge prima far fare le stagioni ai cassaintegrati? Mi ricordo che in AZ era così...
Ovviamente non ci puoi fare nessun nome ed esempio più concreto, no?iniziassero a tagliare in quella palazzina dove ci sono uffici che non fanno nulla e dove per una mansione ci sono 4 persone.
Ragionando così non andate da nessuna parte, e dimostrate di non meritare l'ulteriore sforzo economico che il vostro benevolo propietario ha messo in campo.Chiedetevi le condizioni del job posting....in più lo stesso contratto e' stato sottoposto a Ig....alcuni dissero che erano disposti a firmarlo pur di salvaguardare il lavoro...la risposta fu che comunque i 1200 esuberi c'erano......quindi è inutile che racconta che tutto è un problema del costo del lavoro.....iniziassero a tagliare in quella palazzina dove ci sono uffici che non fanno nulla e dove per una mansione ci sono 4 persone.
Mi faresti qualche esempio di ufficio che non fa nulla e di stessa mansione per 4 persone?Chiedetevi le condizioni del job posting....in più lo stesso contratto e' stato sottoposto a Ig....alcuni dissero che erano disposti a firmarlo pur di salvaguardare il lavoro...la risposta fu che comunque i 1200 esuberi c'erano......quindi è inutile che racconta che tutto è un problema del costo del lavoro.....iniziassero a tagliare in quella palazzina dove ci sono uffici che non fanno nulla e dove per una mansione ci sono 4 persone.
Sono andato con la bandiera ma non ho visto nessuno.Air Italy S.p.A.
Flight Operations Management - Cabin Crew Dept.
Cabin Crew Dept.
Via Gustavo Moreno, Hangar Est - Ingresso 4 - 21019 Somma Lombardo (VA) - Italia
Nello specifico è la strada interna che collega T1 e T2...arrivando dal T1 in direzione T2, l'Hangar è l'unico che c'è, si trova subito prima del Crrew Briefing Center di Alitalia, dove c'è FedEX.
Siamo dentro, devi entrare da dietro, in Via Bruxell. Vieni che ti apro.Sono andato con la bandiera ma non ho visto nessuno.
Airbus A330 -223 802 EI-EZL Meridiana ferried 09may14 MAD-OLB after wet-lease to ConViasa ex I-EEZLO forse se oggi arrivava a MAD, da li andrà direttamente a OLB