Meridiana cancella Firenze-Amsterdam e i voli da Palermo a Bologna, Verona e Linate

Infatti l'ho scritto io, ma non scrivere che io ho suggerito di mettere un 2 daily su CTA perchè non è assolutamente così, ti ripeto che ho semplicemente riportato le richieste di slot aggiornate fatte dalla compagnia in questi giorni.
No dany onestamente tu facevi affermazioni molto sicure sul fatto che IG avrebbe aumentato su FLR ;)

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Infatti l'ho scritto io, ma non scrivere che io ho suggerito di mettere un 2 daily su CTA perchè non è assolutamente così, ti ripeto che ho semplicemente riportato le richieste di slot aggiornate fatte dalla compagnia in questi giorni.
Capito..... scusami non avevo capito che Meridiana aveva richiesto slot per il doppio daily su Catania.

Tiz

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Capito..... scusami non avevo capito che Meridiana aveva richiesto slot per il doppio daily su Catania.

Tiz
Se ti rileggi ho postato gli slot richiesti da IG, dove c'erano anche altre rotte tipo TXL e CGN.
Cmq ripeto che gli operativi non sono completi in quanto c'è un aereo che arriva da LGW alle 12:45 e andava a CTA alle 13:35 e ora non và da nessuna parte fino alle 18:05 quando riparte per LGW.

Hanno fatto la scelta piu' logica. Il Barcellona GIOVEDI E SABATO in estate non avra' problemi a funzionare, di sicuro ne guadagnera' Vueling da pisa che ha messo il volo Daily nei pieni mesi estivi.
Non ci sarà nessun daily di Vueling, il volo sarà 3xw per tutta la summer 2011 eccetto Luglio e Agosto dove sarà 5xw.

Ultima modifica da un moderatore:

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
mmmm ma no , ma come?! qualcuno non aveva detto che non era vero che IG stava per ridurre su FLR?
C.V.D.
Non c'è nulla di nuovo sotto il sole, si sapeva che avrebbero dismesso..
Smentito.....

Ma riuscite a bisticciare anche quando dite la stessa cosa?
:D

Su Amadeus ad agosto il CTA FLR di IG è 11x: così è anche in vendita, dove sta la riduzione?
Quindi è uscito un 6 e un 5 = 11xW.... Aspettiamo il prossimo lancio? :cool:

carrrrramba che sorpresa!
ragazzi ammetto di non capirci nulla!:astonished:
Lo ammetto, è più facile vincere alla SNAI che azzeccare le rotte di IG....:sconfortato: