DANYFI80
Bannato
Il problema non è il FLR-CAG ma il FLR-LGW che arriva a FLR alle 12:45 e ripartiva per CTA alle 13:35 e ora non và da nessuna parte.Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.
Il problema non è il FLR-CAG ma il FLR-LGW che arriva a FLR alle 12:45 e ripartiva per CTA alle 13:35 e ora non và da nessuna parte.Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.
I motivi stanno a monte, c'è un forte rischio che i nuovi bandi della CT vengano tolti , di conseguenza si andrebbe ad una proroga degli attuali, ma a differenza delle tratte per LIN e FCO che possono essere prorogati, le rotte secondarie son già state prorogate un anno. La UE aveva dato il consenso per un +1 , ma non penso che dia il consenso per un altra stagione in monopolio, non essendoci fra l'altro le possibilità se non erro legislative per confermarlo. A sto punto potrebbe essere a rischio la rotta se non altro perchè a quel punto converrebbe ad IG lasciare l'aereo basato a FLR.Per quale motivo?
Vabbè al limite verrà AZ al posto di IGI motivi stanno a monte, c'è un forte rischio che i nuovi bandi della CT vengano tolti , di conseguenza si andrebbe ad una proroga degli attuali, ma a differenza delle tratte per LIN e FCO che possono essere prorogati, le rotte secondarie son già state prorogate un anno. La UE aveva dato il consenso per un +1 , ma non penso che dia il consenso per un altra stagione in monopolio, non essendoci fra l'altro le possibilità se non erro legislative per confermarlo. A sto punto potrebbe essere a rischio la rotta se non altro perchè a quel punto converrebbe ad IG lasciare l'aereo basato a FLR.
Siamo nel thread cancellazioni di IG non nel thread generale della rotta CAG_FLRVabbè al limite verrà AZ al posto di IG![]()
Ma non dovevano ridurre su FLR ora addirittura basano nuovamente un altro 319?A sto punto potrebbe essere a rischio la rotta se non altro perchè a quel punto converrebbe ad IG lasciare l'aereo basato a FLR.
E' una mia supposizione DANY, poi possibile tutto , come possibile niente. Magari poi la UE gli da l'ok alla proroga.. ma su questo non si posso dare nessuna sicurezza.Ma non dovevano ridurre su FLR ora addirittura basano nuovamente un altro 319?
Mi sembra che in IG abbiano le idee molto poco chiare.
Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.
A Josh piace così... secondo lui se IG molla FLR, torna in attivo....Per quale motivo?
Sai leggere?A Josh piace così... secondo lui se IG molla FLR, torna in attivo....![]()
Abbastanza... ultimamente leggo meglio da lontano...Sai leggere?