Ci hai voluti umiliare con questa lezione morale, eh? Maro', che spessore.Qualora fossi persona informata dei fatti, credo tu sappia bene a chi rivolgerti. Ma te lo ricordo: PG o procura. Certo, si uscirebbe dall'anonimato, ma almeno sarebbe più costruttivo che punzecchiare il prossimo.
E questo è perchè non hai letto la pagina dietro, con le notizie sul buco dell'ozono.Ma è quello che spero, come pure che i colpevoli vengano individuati e condannati al massimo della pena. Mi farebbe piacere, dato che purtroppo, nel nostro Paese ci sono ancora fatti ben più gravi e remoti, tuttora impuniti. E non mi pare una novità che in periodi di tensioni sociali siano a volte entrati in azione soggetti con interesse ad agitare le acque.
Per questo, ben venga chiunque possa fornire elementi concreti alle indagini.
Detto questo, sarò cinico (ma non baro), però stamane ho dovuto richiudere i giornali dopo la parziale lettura delle notizie che riguardano la maxi indagine su Roma. Se questa e le auto incendiate sono cronaca, perdona, ma mi sconvolge molto di più la prima.
Comunque mi sembra chiaro ciò che dici. Questa è una faccenda di poteri forti, di trame atlantiche, di cospirazioni ai massimi livelli. Secondo me gli USA, spaventati dalle conseguenze della gita col torpedone, hanno messo in moto Gladio II e sono passati all'azione. Mica sono scemi quelli, hanno capito il potenziale del palo e del torpedone.