bk71
Utente Registrato
- 5 Aprile 2013
- 112
- 1
La verniciatura completa sarà effettuata a giorniOggi è ai remoti a MXP con la coda mezza I9 mezza IG.
La verniciatura completa sarà effettuata a giorniOggi è ai remoti a MXP con la coda mezza I9 mezza IG.
si parlavo di fr. ai piloti basati in italia, e quindi immagino anche agli aavv, i contributi li paga la compagnia.Anche FR?
Non corretto FR paga solo i contributi sociali non quelli pensionistici e non è cosa da poco perché la contribuzione volontaria sono 23000€ all annosi parlavo di fr. ai piloti basati in italia, e quindi immagino anche agli aavv, i contributi li paga la compagnia.
la pensione la versano in Irlanda.Non corretto FR paga solo i contributi sociali non quelli pensionistici e non è cosa da poco perché la contribuzione volontaria sono 23000€ all anno
Però si erano detti pronti a versare a INPS per i neo assunti.la pensione la versano in Irlanda.
Quando si parla di FR si fa sempre fatica a scoprire la verità , comunque argomento stranoto e qui anche OT.Non corretto FR paga solo i contributi sociali non quelli pensionistici e non è cosa da poco perché la contribuzione volontaria sono 23000€ all anno
sorry per ot , ma non sie tu che chiedi lumi sui contributi, e poi dici stranoto e ot ... bah, la prossima volta evito di dare il mio diretto contributo visto che ho in mano il contratto FR che mi hanno proposto l' altro meseEd i contributi?
Hai ragione, scusa, mi sono fatto trascinare e poi i sono accorto dell'OT, ma sai quando si parla di FR è più forte di me, tanto faccio come Marzullo, faccio le domande ma ho le risposte.sorry per ot , ma non sie tu che chiedi lumi sui contributi, e poi dici stranoto e ot ... bah, la prossima volta evito di dare il mio diretto contributo visto che ho in mano il contratto FR che mi hanno proposto l' altro mese
Mi sa che la pagina non l'hai letta bene. In pratica dice che se vuoi rivoltare l'azienda come un pedalino e parlare di lc, allora devi ridurre il rapporto aa/mm su dipendenti minore o uguale a 3,3 e quindi non puoi pretendere di buttare fuori i naviganti e lasciare indenne il personale di terra.il CEO ha scritto cose concrete, e indicato dei punti chiave senza i quali non si va avanti. l'esubero citato da nicolap (deve essere un tuo amico sardo visto che ricevi sempre i suoi aggiornamenti su FB, vero, Nicola?) parla di "incomprensioni", "necessita' di sentire la voce del personale", etc.
in parole povere, ho l'impressione che alcuni dipendenti meridiana, da buoni italiani abituati al "tanto si trova sempre una soluzione per lasciare tutto uguale" non siano ancora consci della situazione.