Mi presento sono TRN_Dreamliner!!

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da charly

Benvenuto a bordo.

Io sono un appassionato di aerei che sta ad ore dietro alla rete di Peretola e non faccio foto. Ma mi piacciono un mondo le vostre fotografie e per questo spesso vi ringrazio.

Spero vi faccia piacere.

[:306]
Grazie mille Charly... :D i tuoi complimenti mi fanno vermante molto piacere...:D e mi spingono sempre più ad andare avanti... come tutti i bellissimi commenti che sto ricevendo sulla foto del Beluga... SIETE FANTASTICI!!! Grazie mille ancora... prometto a breve qualche altra fotografia... Come mai non fai fotografie?? Firenze è un così bell'aeroporto... non c'è molto traffico c'è un bellissimo background con le colline fiorentine... stupendo!!! Pensa ke c'è anke un collegamento IG operato da 319 Caselle-Firenze Pretola... mi hanno detto che si spotta mlto bene dove c'è il parkeggio dell'Ikea... hai presente?? Non ci sono mai stato personalmente ma mi piacerebbe farci presto un giro... magari venendo giù in aereo!!![:p]
Non faccio foto perchè sono occupato da simulatori di volo e poesie...mi diletto a scrivere. E forse perchè non ho semplicemente,la vocazione.
Se vieni a Peretola ti porto al parcheggio dell'Ikea ma anche dietro la rete vicino al canile. Ti presento qualche ''avioguardone'' mio amico e se ti va,ti faccio mangiare una bistecca da Re.

[:306][:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Ciao baccalà,

ci sono anch'io, NE'!
Domenica pensi di esserci e fare nuovamente l'asociale?
Cià cià!
Roby
Ciao baccalà!!! Non so se ci sono, penso di sì... ma domenica scorsa dove cacchio sei finito?? Anche te a Malanghero?? Io ero al solito posto... L'altro giorno Fabio mi ha kiesto per GVA... quando famo?? Te la senti psicologicamente di andarci un po' prima del previsto?? Potremmo anche andarci 2 volte... non morirebbe nessuno... una volta magari a Feb e l'altra a fine Mar!!! Fammi sapere!!!
Ciaooooooo!!![:306]

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ma ooooohhhhhhhhh,

innanzitutto vorrei l'esclusiva per il "baccalà" assegnatoti che ti calza a pennello! Potrebbe essere un ottimo nick...pensa "TRN_baccalà". Non ti piace?[:308][:303]
Domenica con fabio sono poi stato a Malanghero per cambiare un po'(dove tra l'altro ho visto e poi conosciuto grazie a questo sito, Alex, Paolo e Nicola!), visto che è già da 4 domeniche che faccio sempre le stesse foto, agli stessi aerei, alle stesse matricole! La mia macchina si rifiuta di mettere a fuoco...specie quando scendono gli Alitalia o il tremendo e bruttissimo F100 Brit air (meno male che domenica è sceso il 18AF). Per GVA si può fare, ma dovresti sapere che il periodo migliore è sempre verso fine febbraio inizio marzo in quanto le condizioni meteo sono più stabili a meno che non becchi giornate spettacolari come oggi con un po' di vento che rendono la giornata limpida e spettacolare x noi spotters. Cmq dai, vediamo più avanti, nè! L'importante dche si vada quando sappiamo che scendono per pista 23 così te li vedi sfilare davanti in rullaggio e ti becchi decolli e atterraggi!
Boh, se ci sei ci vediamo domenica!
Arrevze (arrivederci x i non piemontesi!)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Ma ooooohhhhhhhhh,

innanzitutto vorrei l'esclusiva per il "baccalà" assegnatoti che ti calza a pennello! Potrebbe essere un ottimo nick...pensa "TRN_baccalà". Non ti piace?[:308][:303]
Domenica con fabio sono poi stato a Malanghero per cambiare un po'(dove tra l'altro ho visto e poi conosciuto grazie a questo sito, Alex, Paolo e Nicola!), visto che è già da 4 domeniche che faccio sempre le stesse foto, agli stessi aerei, alle stesse matricole! La mia macchina si rifiuta di mettere a fuoco...specie quando scendono gli Alitalia o il tremendo e bruttissimo F100 Brit air (meno male che domenica è sceso il 18AF). Per GVA si può fare, ma dovresti sapere che il periodo migliore è sempre verso fine febbraio inizio marzo in quanto le condizioni meteo sono più stabili a meno che non becchi giornate spettacolari come oggi con un po' di vento che rendono la giornata limpida e spettacolare x noi spotters. Cmq dai, vediamo più avanti, nè! L'importante dche si vada quando sappiamo che scendono per pista 23 così te li vedi sfilare davanti in rullaggio e ti becchi decolli e atterraggi!
Boh, se ci sei ci vediamo domenica!
Arrevze (arrivederci x i non piemontesi!)
Ehm...ehm... per quanto concerne il tuo nick... già quello presente nel forum fa intendere molte cose...[:308][:303] ma bando agli skerzi... fammi sapere poi per sabato prossimo se "finalmente" dopo secoli e secoli a.C. potremo andare di nuovo a MXP... specialmente se il tempo è quello di oggi... poi scendono molte cose interessanti al sabato... io Alex, Nico e Paolo gli ho conosciuti prima che venissero lì a Malanghero... sono venuti anche al cimitero (non a portare i fiori ai trisnonni [:308]cos'hai capito??!!) e a fine mattinata vi han raggiunto poi lì...[:306]