Grazie mille, dovrei andare a Londra via Francoforte.- Normalmente arriva entro la fine del mese successivo al primo volo.
- Se il volo LH e' in una classe che da diritto all'accumulo di miglia, le stesse ti verranno accreditate sul conto TK nei modi e quantità previste.
cioè? esempio ?- Normalmente arriva entro la fine del mese successivo al primo volo.
- Se il volo LH e' in una classe che da diritto all'accumulo di miglia, le stesse ti verranno accreditate sul conto TK nei modi e quantità previste.
in poche parole non si sommano?Cioè come hai già visto anche te accumuli tante miglia quante te ne da la classe tariffaria di prenotazione.
Attenzione che non necessariamente sulla tessera di TK ti vengono accreditate le miglia che vedi sul sito di LH e che si intendono miglia Miles&More.
1 Non mi pare di aver scritto questo e comunque che cosa si dovrebbe sommare?in poche parole non si sommano?
e che vantaggi ci sarebbero viaggiare con una compagnia star alliance se le miglia non si accumulano?
sbaglio?
http://www.turkishairlines.com/it-it/miles_and_smiles/program_partners/mil_tablosu_lh.aspxcioè? esempio ?
grazie mille in anticipo
Non c'è problema ma non ho capito cosa si dovrebbe sommare? Le miglia LH+TK in un solo biglietto? Se intendi questo no.ok, sorry
mi sto orientando mano mano
dopo aver volato LH potrò vedere sul sito TK l'accredito di miglia?Non c'è problema ma non ho capito cosa si dovrebbe sommare? Le miglia LH+TK in un solo biglietto? Se intendi questo no.
Certamente.dopo aver volato LH potrò vedere sul sito TK l'accredito di miglia?
intendevo questo![]()
grazie milleCertamente.
Sul tuo estratto conto vedrai tutte le miglia accreditate con TK, con le compagnie Star Alliance e con tutti i vari partner ( hotel, autonoleggi....)
Proprio per questo motivo è molto improbabile che ti concedano un cambio.A proposito di turkish, avrei un quesito.. Mi hanno spostato il volo di agosto anticipandolo di una ventina di minuti.. Teoricamente dovrei essere avvertito da loro? Tecnicamente nel caso venga avvisato da loro potrei cambiare il giorno del volo, tipo il giorno dopo? E solo una curiosità, visto che la tariffa consente cambiamenti a pagamento potrei sfruttare questo anticipo per portarlo a mio favore? So già che questo anticipo non incide minimamente sul viaggio pero...
E' giusto anche il fatto di poter caricare le miglia sul programma che preferisco, sempre che sia della stessa allenanza? Cioè lo posso fare?Esatto hai capito tutto.
L'unico programma che io conosca che ti permette di spostare le miglia e' Iberia Plus che ti permette di spostare le miglia nel conto BA (non so se il contrario si fattibile) .
si anche il contrario, ma si chiamano avios, non miglia...che razza di FF sei!Esatto hai capito tutto.
L'unico programma che io conosca che ti permette di spostare le miglia e' Iberia Plus che ti permette di spostare le miglia nel conto BA (non so se il contrario si fattibile) .