- 12 Giugno 2006
- 1,647
- 0
Ciao a tutti!
Questa mattina sono andato a prendere il collega che avevo accompagnato due settimane fa e ne ho approfittato per fare qualche foto...peccato per la luce...piccola disavventura aeroportuale...il volo IB3640 doveva arrivare alle 11,20..invece è arrivato due ore dopo costringendomi a vagare per l'aeroporto come Tom Hanks in "The Terminal".
Sono stato, comunque, quasi tutto il tempo alla vetrata delle partenze a guardare decolli, atterraggi, attracchi e push-back..e anche qualche bella figliuola
Non sono riuscito a fotografare perchè la polizia era sempre in agguato...Ok, ora passiamo alle foto...Ah, il ritardo del mio collega (è chiaro che lui non ne ha colpa) mi è costato 16 e dico Sedici Euro di parcheggio multipiano!!! LADRI!!!
Atterraggi per 35L
Un accenno di luce su Delta
Ecco, questo mi sta facendo dannare perchè non riesco a trovare il proprietario!!! Chi sa parli!!!
Mentre cammino verso la macchina...credo che si tratti del Tunisair
Karthago...prima volta che lo becco e guarda in che modo!!! Mannaggia!
Prima volta che becco quasi decentemente anche lui...che va sulla sinistra!
I soliti aerei facili...
Questo ha rollato un po' mentre mi passava davanti
E' tutto!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Davide
Questa mattina sono andato a prendere il collega che avevo accompagnato due settimane fa e ne ho approfittato per fare qualche foto...peccato per la luce...piccola disavventura aeroportuale...il volo IB3640 doveva arrivare alle 11,20..invece è arrivato due ore dopo costringendomi a vagare per l'aeroporto come Tom Hanks in "The Terminal".
Sono stato, comunque, quasi tutto il tempo alla vetrata delle partenze a guardare decolli, atterraggi, attracchi e push-back..e anche qualche bella figliuola
Atterraggi per 35L

Un accenno di luce su Delta

Ecco, questo mi sta facendo dannare perchè non riesco a trovare il proprietario!!! Chi sa parli!!!

Mentre cammino verso la macchina...credo che si tratti del Tunisair

Karthago...prima volta che lo becco e guarda in che modo!!! Mannaggia!

Prima volta che becco quasi decentemente anche lui...che va sulla sinistra!

I soliti aerei facili...

Questo ha rollato un po' mentre mi passava davanti

E' tutto!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Davide