MXP atterraggi mattutini 25-ago-'08

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Ciao a tutti!
Questa mattina sono andato a prendere il collega che avevo accompagnato due settimane fa e ne ho approfittato per fare qualche foto...peccato per la luce...piccola disavventura aeroportuale...il volo IB3640 doveva arrivare alle 11,20..invece è arrivato due ore dopo costringendomi a vagare per l'aeroporto come Tom Hanks in "The Terminal".
Sono stato, comunque, quasi tutto il tempo alla vetrata delle partenze a guardare decolli, atterraggi, attracchi e push-back..e anche qualche bella figliuola :D Non sono riuscito a fotografare perchè la polizia era sempre in agguato...Ok, ora passiamo alle foto...Ah, il ritardo del mio collega (è chiaro che lui non ne ha colpa) mi è costato 16 e dico Sedici Euro di parcheggio multipiano!!! LADRI!!!

Atterraggi per 35L

Un accenno di luce su Delta

Ecco, questo mi sta facendo dannare perchè non riesco a trovare il proprietario!!! Chi sa parli!!!

Mentre cammino verso la macchina...credo che si tratti del Tunisair

Karthago...prima volta che lo becco e guarda in che modo!!! Mannaggia!

Prima volta che becco quasi decentemente anche lui...che va sulla sinistra!

I soliti aerei facili...

Questo ha rollato un po' mentre mi passava davanti

E' tutto!!!

Ciaoooooooooooooooooooo

Davide

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
0ttime foto, bella la livrea dello SWISS.........quoto il tuo pensiero sul costo del park, dicesi furti legalizzati :-( :-( ciao cubana. :)

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Belle Foto Davide :D !!!

Peccato per il filo spinato nella foto di DIP
Molto belle le prima due dei soliti aerei facili :p
Grazie e complimenti ancora :) :) :)

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
per quanto riguarda I-RAIT posso formulare solo delle ipotesi:sembra avere una bandierina verde sulla coda (libica?) e piccole scritte in arabo. non potrebbe essere un elicottero con una matricola provvisoria in attesa della consegna al cliente?

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
per quanto riguarda I-RAIT posso formulare solo delle ipotesi:sembra avere una bandierina verde sulla coda (libica?) e piccole scritte in arabo. non potrebbe essere un elicottero con una matricola provvisoria in attesa della consegna al cliente?
Infatti, la matricola pare che sia dell'Agusta...però più di quello non so :(

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Grazie a tutti. Grazie a maverick69 che ha accennato una possibile proprietà dell'elicottero da parte della libya sono riuscito a risalire alla Libya Police che ha già altri due Agusta in servizio. Ora mi manca solo il c/n del "mio".

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Si parcheggiando sotto la torre di controllo non esistono parcheggi a pagamento ed è quello che abbiamo fatto io ed un amico (Andre LIML) questo pomeriggio...................pochi passi apiedi e si è arrivati al terminal con qualche euro in più nelle tasche.......ciao cubana. :)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Poco prima sulla strada che porta alla torre c'è un prato abbastanza grande e si può parcheggiare tranquillamente senza spendere nulla.......provare per credere ciao cubana. :)