News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,883
496
VCE-TSF
mi spiace non mi brucio la fonte. E' questione di onestà! Abbiate pazienza..poi non è nemmeno detto che tutto accada (MA SPERIAMO DI SI!!!!!!) :D

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
49
Roma
tornando a una discussione di qualche giorno fa,questa mattina sono salito sul 330 airone EI-DIP in partenza come AZ 614,metto qualche foto per far vedere in che condizioni pietose della cabina continua a volare,scusate la qualità ma sono fatte con un cellulare,ma credo che rendano bene l'idea...:astonished:

queste sono soltanto 4 foto ma vi assicuro che la maggior parte delle poltrone di economy versano chi più chi meno in questo stato:(

Tirana

Utente Registrato
4 Marzo 2009
818
0
Milano, Lombardia
fiscopiu.it
tornando a una discussione di qualche giorno fa,questa mattina sono salito sul 330 airone EI-DIP in partenza come AZ 614,metto qualche foto per far vedere in che condizioni pietose della cabina continua a volare,scusate la qualità ma sono fatte con un cellulare,ma credo che rendano bene l'idea...:astonished:

queste sono soltanto 4 foto ma vi assicuro che la maggior parte delle poltrone di economy versano chi più chi meno in questo stato:(
Sbaglio o si tratta di danni non riconducibili solo alla normale usura? Incivili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.