Sui 320 non ho dati precisi, mentre sui 330 Sabelli la settimana scorsa parlava del primo dei 4 previsti nel 2011, in arrivo a Gennaio.Le prossime consegne quando sono previste (a320/a330)?
Ci sono 3 A320 in consegna tra ottobre e novembre (da Amburgo) e i prossimi 2 A330 in Maggio e Luglio 2011.Sui 320 non ho dati precisi, mentre sui 330 Sabelli la settimana scorsa parlava del primo dei 4 previsti nel 2011, in arrivo a Gennaio.
Quindi la notizia dell'ingresso di un 330 a Gennaio non è corretta?Ci sono 3 A320 in consegna tra ottobre e novembre (da Amburgo) e i prossimi 2 A330 in Maggio e Luglio 2011.
Beh, evidentemente NO.Quindi la notizia dell'ingresso di un 330 a Gennaio non è corretta?
Nessuna delle due.E' una tua ipotesi o è stata ventilata questa ipotesi?
Chi è causa del proprio mal, pianga sè stesso. Mi spiace, ma è troppo comodo ora fare gli agnellini e dire che si sta valutando se dismettere prima i 332 AP per lo stato delle condizioni interne. E' stata proprio con la gestione AZ che gli interni, sebbene non fossero stati nuovi nemmeno prima, sono peggiorati. Fino a un anno e mezzo fa non giravano con lo scotch, i sedili sfondati, i braccioli legati alla buona etc etc.Evidentemente non vogliono spendere soldi per riconfigurarli, e hanno stabilito che almeno 2 dei 767 sono in condizioni migliori.
Visti i report che avevamo letto qui su AC mi pare una buona notizia, sempre che i 767 siano veramente messi un po' meglio.
Veramente è almeno dal 2006 che noto sui 767 AZ i sedili in ecomonica duri come sassi, e le poltrone in magnifica che ben poco hanno di magnifico. Credo si tratti solamente degli anni che passano e del fatto che in quel caso non si spende per riconfigurare. Non darei la colpa all'ultima gestione, senza darla anche alla prima...se poi confrontando il 330 AP col 767 AZ si vede che uno è meglio dell'altro, perchè non scegliere di pensionare il peggiore. Non ci trovo nulla di male.Chi è causa del proprio mal, pianga sè stesso. Mi spiace, ma è troppo comodo ora fare gli agnellini e dire che si sta valutando se dismettere prima i 332 AP per lo stato delle condizioni interne. E' stata proprio con la gestione AZ che gli interni, sebbene non fossero stati nuovi nemmeno prima, sono peggiorati. Fino a un anno e mezzo fa non giravano con lo scotch, i sedili sfondati, i braccioli legati alla buona etc etc.
E poi per favore, non si trovano ricambi per un 330? Sì, parlo di materiale di cabina! Questa è come quella "cerchiamo aerei da 90 posti ma non si trovano". Paga e poi vedi come hai tutto. Qui il problema non è che non ci sono sedili, l'aereo è rotto o non va bene, è che la coperta è corta!!
Difficile non quotare.Chi è causa del proprio mal, pianga sè stesso. Mi spiace, ma è troppo comodo ora fare gli agnellini e dire che si sta valutando se dismettere prima i 332 AP per lo stato delle condizioni interne. E' stata proprio con la gestione AZ che gli interni, sebbene non fossero stati nuovi nemmeno prima, sono peggiorati. Fino a un anno e mezzo fa non giravano con lo scotch, i sedili sfondati, i braccioli legati alla buona etc etc.
E poi per favore, non si trovano ricambi per un 330? Sì, parlo di materiale di cabina! Questa è come quella "cerchiamo aerei da 90 posti ma non si trovano". Paga e poi vedi come hai tutto. Qui il problema non è che non ci sono sedili, l'aereo è rotto o non va bene, è che la coperta è corta!!
GrazieCi sono 3 A320 in consegna tra ottobre e novembre (da Amburgo) e i prossimi 2 A330 in Maggio e Luglio 2011.
Grazie....potrebbe essere che abbiano anticipato le consegne?Sui 320 non ho dati precisi, mentre sui 330 Sabelli la settimana scorsa parlava del primo dei 4 previsti nel 2011, in arrivo a Gennaio.
Con i 320 hanno appena smaltito l'arretrato del 2009; che siano in anticipo è proprio da escludere.Grazie....potrebbe essere che abbiano anticipato le consegne?
Probabilmente ha sbagliato il giornalista a riportare le parole di Sabelli, 4 sono evidentemente per il 2011 e 4 per il 2012 come da programma.Sul numero di JP4 di Settembre 2010, nel servizio dedicato ai due nuovi A330 di AZ, si cita Rocco Sabelli che dice: <<I nuovi A330, 160 milioni di investimento per le prime due macchine, saranno quattro entro fine anno e altrettanti giungeranno nel 2012, che andranno a sostituire i 767.>>
1) 160 milioni di Euro di investimento per 2 sole macchine, in leasing per di più non è un pò tantino?
2) Qui parla di altre 2 macchine nel 2010 e 4 nel 2011. Cambiato i piani dinuovo?
Parlavo dei 330, a questo punto mi sorge un dubbio "è possibile che Af o Kl ne ceda in leasing qualcuno?"Con i 320 hanno appena smaltito l'arretrato del 2009; che siano in anticipo è proprio da escludere.
Se leggi un po' nello storico del forum, scopri facilmente che i primi due 330 sono stati ritardati molti mesi rispetto ai piani originali.Parlavo dei 330, a questo punto mi sorge un dubbio "è possibile che Af o Kl ne ceda in leasing qualcuno?"
e allora?Se leggi un po' nello storico del forum, scopri facilmente che i primi due 330 sono stati ritardati molti mesi rispetto ai piani originali.
Non c'è traccia di nessun genere di "anticipo" di cui parlava Mikkio.e allora?
io ipotizzavo.Non c'è traccia di nessun genere di "anticipo" di cui parlava Mikkio.
Forse stavate sognando e vi ho disturbato; nel caso scusate