IN sostanza tutti gli a319 e a320 rimastinelle prossime settimane 22 aa/mm A320 Family cambieranno marche da I- a EI- (lease back)
saluti
EI-DBK
A me non sembra un bel segnale ...nelle prossime settimane 22 aa/mm A320 Family cambieranno marche da I- a EI- (lease back)
Ma che vantaggio si avrebbe? Un po' di liquidità temporanea? Mi pareva di capire che ci fosse ancora abbastanza cassa...nelle prossime settimane 22 aa/mm A320 Family cambieranno marche da I- a EI- (lease back)
saluti
EI-DBK
A che pro? Puzza di finanza creativa.nelle prossime settimane 22 aa/mm A320 Family cambieranno marche da I- a EI- (lease back)
Non proprio, visto che ad oggi sono ancora immatricolati I-IN sostanza tutti gli a319 e a320 rimasti
non ho parlato dei 321 e ho escluso i due apA che pro? Puzza di finanza creativa.
Non proprio, visto che ad oggi sono ancora immatricolati I-
12 A319
11 A320 (+2 A320 AP)
19 A321
Si dice E190Forse perchè stanno x annunciare l'acquisto di 10 CRJ900NG !!!
Notizia fondata su cosa? Voci sentite da voci di amici di amici lontani???o cosa?....Forse perchè stanno x annunciare l'acquisto di 10 CRJ900NG !!!
sul sito non trovo nullaoggi sul sole24ore si parla di toto e di ap
comunque, non tutti gli aa/mm AZ con marche I- sono di proprietà....A me non sembra un bel segnale ...
Di solito si preferisce avere un "mix" bilanciato di aerei di proprietà ed in leasing.
Qui http://195.45.104.213/datastampa/List.aspx?Date=Today sotto "trasporto aereo"sul sito non trovo nulla
speriamo sia a riverniciareMa I-DISO dove è finito?
Quindi dopo questa operazione non rimarranno aerei NB di proprietà ?!?!?comunque, non tutti gli aa/mm AZ con marche I- sono di proprietà....
Per la cronaca :
8 A321
3 A320 (comrpeso KB di CAI2)
11 A319
sta facendo "IL Check" (manutenzione che viene effettuata ogni 3000 days) a Singapore (dovrebbe tornare il 9 ottobre)Ma I-DISO dove è finito?
pochi.Quindi dopo questa operazione non rimarranno aerei NB di proprietà ?!?!?