News flotta Alitalia-CAI - Parte 2


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
85
Scorzè (ve)
Ma visto che si parla tanto di riduzione dei costi avendo una linea omogenea, perchè no il 318 visto che AZ oramai e fortemente "monomarca"?
Mantenendo una flotta Airbus anche nel segmento regional non si avrebbe una convenienza economica sui costi di gestione?
 

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
Ma visto che si parla tanto di riduzione dei costi avendo una linea omogenea, perchè no il 318 visto che AZ oramai e fortemente "monomarca"?
Mantenendo una flotta Airbus anche nel segmento regional non si avrebbe una convenienza economica sui costi di gestione?
guarda quanti 318 han venduto e chiediti xche'....
 

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,685
20
.
Informazione tecnica/curiosità : un 330 nuovo AZ con quel tipo di configurazione (abbastanza leggera.....224 posti), potrebbe fare senza penalizzazioni FCO-SCL o siamo fuori range?
Sono quasi 12.000 km
 

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,706
25
Non hanno ridipinto giusto i due 767 più giovani

I-DEIG 14.7 Years
EI-DDW 15.9 Years

il più giovane EI-CRM 11.5 Years veste la nuova livrea
 

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
riprendo un messaggio da altro thread: si hanno notizie circa la riconfigurazione dei 777?? si parlava di ottobre-novembre, poi marzo.....

per ora sembra che si siano limitati a ripittare I-DISO...
 
Ultima modifica da un moderatore:

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Anche perché se fossi AZ ci andrei un filo cauto sul scegliere lo stesso prodotto poltrona del 330AZ visto il problema carrelli che non passano nei corridoi.

Va bene che il 772 è piu' largo, però...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.