News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
A proposito, qualcuno più informato di me sa come stanno andando le riconfigurazioni dei 777?
Dove riconfigurano i tripli?
Il primo in riconfigurazione a F30/C24/Y239 è EI-DBM, già dal 1° dicembre in lavorazione a FCO, dove verranno svolte la maggior parte delle conversioni.
Aggiungo che al ritorno da CAI EI-DBK dovrebbe avere la nuova livrea.

P.S.: ho anche "resettato" un attimo le indicazioni dei phase-out, indicando solo il numero di aa/mm coinvolti e non le marche perchè, diciamo così, la situazione è "in evoluzione" :)
 

calpesca

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
33
0
Il primo in riconfigurazione a F30/C24/Y239 è EI-DBM, già dal 1° dicembre in lavorazione a FCO, dove verranno svolte la maggior parte delle conversioni.
Aggiungo che al ritorno da CAI EI-DBK dovrebbe avere la nuova livrea.

P.S.: ho anche "resettato" un attimo le indicazioni dei phase-out, indicando solo il numero di aa/mm coinvolti e non le marche perchè, diciamo così, la situazione è "in evoluzione" :)
quindi non è chiaro quali marche andranno in phase out....io sinceramente manderei in pensione anticipatamente le macchine in vecchia livrea AZ....Ma il numero dei phase -out è confermato o ci sono delle clamorose riammissioni?
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Zfox, per info, come mai dalla conta dei regional hai tolto i "+2" del D38 e dell'AR8 in lease?
 

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Sono veramente contento di leggere che le riconfigurazioni dei Boeing 777 si terranno quasi tutte a FCO!
Aggiungo che a FCO le riconfigurazioni saranno 7, che le poltrone di magnifica, 30, saranno 2 inches più lunghe 1 più larghe (Sogerma lie-flat) di quelle dei 330, che la Premium, 24 posti, avrà le stesse identiche (BEAreospace) di AF, e che quelle di eco saranno 239 Geven.
Chiaramente la scelta delle 30 di Magnifica è fatta sull'esperienza di questi anni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.