speriamo che continui...E quindi anche l'ordine Airbus per gli A319 va avanti, direi che dopo gli A332 e gli E-jet abbiano avuto la terza buona conferma che il programma di rinnovamento flotta sta continuando.
speriamo che continui...E quindi anche l'ordine Airbus per gli A319 va avanti, direi che dopo gli A332 e gli E-jet abbiano avuto la terza buona conferma che il programma di rinnovamento flotta sta continuando.
A proposito, qualcuno più informato di me sa come stanno andando le riconfigurazioni dei 777?
Il primo in riconfigurazione a F30/C24/Y239 è EI-DBM, già dal 1° dicembre in lavorazione a FCO, dove verranno svolte la maggior parte delle conversioni.Dove riconfigurano i tripli?
quindi non è chiaro quali marche andranno in phase out....io sinceramente manderei in pensione anticipatamente le macchine in vecchia livrea AZ....Ma il numero dei phase -out è confermato o ci sono delle clamorose riammissioni?Il primo in riconfigurazione a F30/C24/Y239 è EI-DBM, già dal 1° dicembre in lavorazione a FCO, dove verranno svolte la maggior parte delle conversioni.
Aggiungo che al ritorno da CAI EI-DBK dovrebbe avere la nuova livrea.
P.S.: ho anche "resettato" un attimo le indicazioni dei phase-out, indicando solo il numero di aa/mm coinvolti e non le marche perchè, diciamo così, la situazione è "in evoluzione"
No, niente voli pindarici please.Ma il numero dei phase -out è confermato o ci sono delle clamorose riammissioni?
Quanto pagherei per trovare sotto l'albero una bella Sorrento verde fiammanteDomanda che ogni tanto ripropongo: ma le poltrone che smontano che fine fanno?
ma veramenteee! magari trovarsela sotto l'albero!!Quanto pagherei per trovare sotto l'albero una bella Sorrento verde fiammante
Ho deciso "unilateralmente" di lasciare solo la flotta "pura".Zfox, per info, come mai dalla conta dei regional hai tolto i "+2" del D38 e dell'AR8 in lease?
Got it. Era solo per sapereHo deciso "unilateralmente" di lasciare solo la flotta "pura".
Aggiungo che a FCO le riconfigurazioni saranno 7, che le poltrone di magnifica, 30, saranno 2 inches più lunghe 1 più larghe (Sogerma lie-flat) di quelle dei 330, che la Premium, 24 posti, avrà le stesse identiche (BEAreospace) di AF, e che quelle di eco saranno 239 Geven.Sono veramente contento di leggere che le riconfigurazioni dei Boeing 777 si terranno quasi tutte a FCO!
E' nuovamente in linea.EI-DDW è atterrato a Fiumicino questa mattina come AZA8941, continuerà ad operare qualche volo per AZ o rimarrà a terra fino all'arrivo del nuovo proprietario?