Il gioco prospettico della A sul cono di coda non mi piace per niente, sembra deformata.Prima foto anche da NRT: http://flyteam.jp/photo/1749232
Notavo anch'io questa deformazione, come se cambiasse angolo di inclinazioneIl gioco della A sulla fusoliera non mi piace per niente, sembra deformata.
Interessante notare come I-DISU, a memoria, fu il primo 777 ad indossare la nuova livrea anche nel dicembre 2009.
Molto banalmente, credo che non si sia tenuto minimalente conto della convessità della struttura durante l'applicazione della livrea e siano state tirate linee dritte come quelle del timone.Notavo anch'io questa deformazione, come se cambiasse angolo di inclinazione
Che senso ha rifare gli interni di tutti i 777 entro maggio, se poi gli devi cambiare i sedili di nuovo entro fine anno?Qui informazioni ufficiali sul trim & finish della flotta long haul.
Progetto per ora abbandonatoHo letto qualche tempo fa ( probabilmente ne avete gia discusso e mi sono perso l'informazione) della possibilita' che venga girato/venduto un 340 ad alitalia da utilizzare sulla tratta per citta del messico. Si hanno notizie in merito?
Perché mai dovrebbe essere diverso?L' EI-DDH oltre ad avere la livrea Skyteam presenta altre differenze con gli altri 772 di Az?
Ho appena visto che stasera il volo FCO-GRU sará operato da EI-DDH, e saró a bordo di questo volo.
Grazie per chi mi vorrá/potrá rispondere.
La domanda non era poi così stupida. I tripli sono gli unici aerei in flotta AZ tutti identici tra loro. Passato e presente han sempre visto flotte con aerei sempre configurati diversamente anche tra la stessa famiglia.Perché mai dovrebbe essere diverso?
Da airlinersChi sa dirmi quali macchine si intendono per A32A e A32B? Immagino siano i Y180, ma credevo fossero uguali tra loro. Anche i due ex VE sotto AP divennero A32N.
Per ora abbiamo A320 per indicare i legacy, A32S per gli enhanced e poi questo altre due sigle che non sapevo.
Direi che non è il nostro caso ?Da airliners
These new IATA codes for Airbus fitted with Sharklets
31W : A319 with Sharklets
32A: A320 with Sharklets
32B: A321 with Sharklets
6 post prima del tuo.... Buono il prosecchino?
Birra a fiumi6 post prima del tuo.... Buono il prosecchino?![]()