aa/vv??
Utente Registrato
Avevo notato....A -XP avevano tolto le scritte Alitalia per poi rimetterle ma si vedeva erano una pecionata temporanea.
Quindi ora, oltre ai 2005 e i 2015, "NE RIMARRA' SOLO UNO" (cit.): EI-DSZ :wall:
Avevo notato....A -XP avevano tolto le scritte Alitalia per poi rimetterle ma si vedeva erano una pecionata temporanea.
Che col 2020 avrà volato più anni con la livrea AP da quando la compagnia non c’è più che dalla consegna alla chiusura del marchioAvevo notato....
Quindi ora, oltre ai 2005 e i 2015, "NE RIMARRA' SOLO UNO" (cit.): EI-DSZ :wall:
L’AZ 366 FCO-TLS è operato dalla famiglia A320.Cosa era andato a fare I-BIXP il 2 Dicembre a Tolosa?
Ieri I-BIXQ ha fatto un voletto di 38 minuti al largo del Tirreno che sicuramente rappresenta il suo "canto del cigno" per Alitalia. L'aereo è già stato parzialmente ridipinto per nascondere logo e coda tricolore, segno che la sua dipartita dalla flotta è ormai prossima.A breve se ne va anche -XQ e per sempre la Landor?
Ieri I-BIXQ ha fatto un voletto di 38 minuti al largo del Tirreno che sicuramente rappresenta il suo "canto del cigno" per Alitalia. L'aereo è già stato parzialmente ridipinto per nascondere logo e coda tricolore, segno che la sua dipartita dalla flotta è ormai prossima.
Vi lascio questa foto realizzata dal gruppo Romaspotters, originariamente pubblicata sul gruppo Facebook AZ Fleet:
![]()
"Già" è un parolone, quanti anni fa è stata cambiata?Quindi, in attesa dell'uscita ufficiale dal flotta, di fatto la livrea Landor 1969 già non esiste più.
15"Già" è un parolone, quanti anni fa è stata cambiata?![]()
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma come è possibile se il D-Check che avviene ogni 6-7 anni e, in teoria, prevede la riverniciatura, che I-BIXQ non l'abbia effettuata?
C e D checks non prevedono riverniciatura. Magari la fai a margine del check, ma è prevista una pulizia e lucidatura, non la riverniciatura.Ciao a tutti, volevo chiedere: ma come è possibile se il D-Check che avviene ogni 6-7 anni e, in teoria, prevede la riverniciatura, che I-BIXQ non l'abbia effettuata?
Piccolo aggiornamento sulla flotta LR: al momento sono fuori servizio EI-EJI (ad Amman), EI-WLA e EI-DIP (ad Abu Dhabi) e EI-DBL (ad Hahn... Dal 9 novembre!). Inoltre EI-ISA è fermo a FCO dopo essere stato 8 giorni a GRU fermo per un guasto, costringendo alla cancellazione dell'AZ679 del 15 gennaio.
Amman!?!?!Ciao a tutti, volevo chiedere: ma come è possibile se il D-Check che avviene ogni 6-7 anni e, in teoria, prevede la riverniciatura, che I-BIXQ non l'abbia effettuata?
Piccolo aggiornamento sulla flotta LR: al momento sono fuori servizio EI-EJI (ad Amman), EI-WLA e EI-DIP (ad Abu Dhabi) e EI-DBL (ad Hahn... Dal 9 novembre!). Inoltre EI-ISA è fermo a FCO dopo essere stato 8 giorni a GRU fermo per un guasto, costringendo alla cancellazione dell'AZ679 del 15 gennaio.
Joramco non è una realtà di poco conto nel settore MRO.Amman!?!?!
Dovrebbe essere BIKC e non BIKO...Gli interni di I-BIKO sono stato modificato per poter ospitare fino a 8 barelle per trasporto pazienti COVID: