- 25 Dicembre 2007
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Restituzione ufficiale al lessor e uscita dal COA?È ormai uscito dalla flotta Alitalia.
Restituzione ufficiale al lessor e uscita dal COA?È ormai uscito dalla flotta Alitalia.
Non dispongo di documenti che comprovino i dettagli che mi chiedi. Tuttavia, fonti ufficiali della Compagnia confermano che l'aereo non è più nella flotta e può essere ormai annoverato tra gli aerei "storici" di Alitalia. E tanto mi basta.Restituzione ufficiale al lessor e uscita dal COA?
OkNon dispongo di documenti che comprovino i dettagli che mi chiedi. Tuttavia, fonti ufficiali della Compagnia confermano che l'aereo non è più nella flotta e può essere ormai annoverato tra gli aerei "storici" di Alitalia. E tanto mi basta.
dovrebbe essere il motore che AZ monta sul 773, ma adesso montato anche su di un 772Ma è diverso da quelli precedentemente montati? Non si capisce bene dall'articolo
Forse intendono che differiscee dal meno potente GE 90 da 90mila libbre di spinta che venne progettatto e istallato sui 772. Con la necessità di aumentare il MTOW del 773, GE ha partotito questo bestione da 115minla libbre di spinta! Non puoi montarlo su un 772, non sono intercabiabili (engine intermix operations).Ma è diverso da quelli precedentemente montati? Non si capisce bene dall'articolo
Grazie della precisazione. Ho saltato di proposito le varie evoluzioni, passando dal 90 al 115. Eh sì, quelle palette a scimitarra sono fantastiche!Il GE-94B è montato sui 777-200ER, il GE-115B è montato sui 777-300ER. Quello del video è un -200ER, il motore in video è un -94B.
Lo vedete dal LE delle Blades: quasi rettilineo sul -94B, a scimitarra sul -115B.
Il video fa vedere un cambio motore, nella didascalia avrebbero dovuto scrivere che è un cambio motore di un -94B.
Corretto, IGW era la denominazione in fase di progettazione, cambiata in ER poco prima della sua finalizzazioneA un certo punto dei vari derivati del 777 mi sono perso: il -200ER sarebbe quello nato come 200IGW (increased gross weight)?
Lungo Raggio Boeing vuol dire 787, visto che in altre parti Lazzerini dichiara appumto Che si trattera Di nuovi aerei Che potranno essere introdotti in flotta, non prima del 2022, proprio perche servono almeno sei mesi per prepare IL personale ad operare UN nuovo Tipo Di aereo.Quindi Alitalia-Ita ha già scelto Boeing per il lungo raggio, parte degli A319/320/321 diventeranno la spina dorsale di Cityliner che, a sua volta, diventa il brand low cost di Alitalia-Ita? E che fine fanno gli E170/190?
E "lungo raggio Boeing" che vuol dire? La flotta B777 con eliminazione degli A330? Passare al B787?
E i 5-6 aerei cargo?
Alitalia, ecco il piano: 75 aerei, lungo raggio e 7 mila dipendenti
Alitalia, ecco il piano: 75 aerei, lungo raggio e 7 mila dipendenti Una grande spinta verrà data anche al settore cargo che potrà contare su 5-6 aereiwww.travelquotidiano.com
Commentato i giorni scorsi nell'altro Thread su AZ.Lungo Raggio Boeing vuol dire 787, visto che in altre parti Lazzerini dichiara appumto Che si trattera Di nuovi aerei Che potranno essere introdotti in flotta, non prima del 2022, proprio perche servono almeno sei mesi per prepare IL personale ad operare UN nuovo Tipo Di aereo.
Piu criptico IL discorso CY......