ITALYAIRPORT
Utente Registrato
- 1 Dicembre 2010
- 797
- 88
Quindi non sarà EI-WLA l'Am destinato al solo cargo?Non so se fosse già stato detto, ma a EI-ISD sono stati rimossi i sedili per effettuare operazioni cargo.
Quindi con la vecchia configurazione rimarrebbero ISA e DBK. Domanda da ignorante, con l'uscita di scena di EJGA/B è possibile che le riconfigurazioni di questi vengano utilizzate in parte per i due 772? Non ricordo quanti sedili in economy avessero i due gemellini ex etihadQuindi ISO, ISE, DISU in dismissione, e ISD solo cargo. 4 772 vecchi e non riconfigurati non voleranno più Az.
WLA al momento dovrebbe restare, e spesso usato.
Non credo che vadano a riconfigurare macchine così avanti con i cicli. C’è anche ISB non riconfigurato.Quindi con la vecchia configurazione rimarrebbero ISA e DBK. Domanda da ignorante, con l'uscita di scena di EJGA/B è possibile che le riconfigurazioni di questi vengano utilizzate in parte per i due 772? Non ricordo quanti sedili in economy avessero i due gemellini ex etihad
Inviato dal mio 704HW utilizzando Tapatalk
Non c’è nessun A319 a Torino, il “nuovo” arrivato è un A320 EI-EICbuongiorno qui da torino ora oltre un emb175 adesso e arrivato anche un a319 in storage.
allora sarà cosi lo visto passando in auto e per metà e coperto da un ostacoloNon c’è nessun A319 a Torino, il “nuovo” arrivato è un A320 EI-EIC
I gemellini ex EY mantennero la configurazione EY con solamente nuova foderina delle poltrone e galley ecc.Quindi con la vecchia configurazione rimarrebbero ISA e DBK. Domanda da ignorante, con l'uscita di scena di EJGA/B è possibile che le riconfigurazioni di questi vengano utilizzate in parte per i due 772? Non ricordo quanti sedili in economy avessero i due gemellini ex etihad
Inviato dal mio 704HW utilizzando Tapatalk
hai voglia, attualmente c'è in corso il campionato internazionale delle compagnie aeree.Prenotato due giorni fa un volo AZ da orly a linate, cancellato stamattina...
ma è possibile possano ancora fare sti giochetti ?
Diciamo che si "gioca" di più a chi è bravo nel vedere il break even!hai voglia, attualmente c'è in corso il campionato internazionale delle compagnie aeree.
Si fa a chi cancella più velocemente un volo messo in vendita.
Si fa per scherzare ma la situazione è francamente imbarazzante , e lo rimarrà finche questi non prenderanno sul serio le sanzioni che rischiano, che temo siano basse però.
Sei sicuro che sia EI-ISD? Attualmente EI-DBK vola regolarmente a Delhi mentre ISD è fermo da dieci giorni.Non so se fosse già stato detto, ma a EI-ISD sono stati rimossi i sedili per effettuare operazioni cargo.
É scappato prima del lockdownEI-DBM sta tornando da Jakarta dov’era volato lo scorso 14 marzo.
Il problema è che l’abbiamo capita io, te e Umberto Eco...Michelangelo da Vinci!!!!!!!!
È ormai uscito dalla flotta Alitalia.EIRDA a Katowice dal 2 luglio