News Flotta ITA Airways

EI-DSV

Utente Registrato
4 Ottobre 2017
255
1
Fasano, BR, Puglia
Saranno cambiati i piani in corso d'opera, che ne pensate? Essendo entrambi di Avolon, probabilmente sono rientrati nell'affare dei 5 neo destinati a S7... Sempre a sputà sentenze...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
A proposito dei Neo di s7, credo che Ita non li abbia riconfigurati ed abbia lasciato la configurazione decisa dalla compagnia russa anche per un particolare non da poco. Le luci con i colori della bandiera russa. Allego foto del volo di stasera da Torino 3A552432-AF80-4118-9962-CE653F69B1E4.jpegC0A30C2F-E761-48BD-AA86-31192F8C477D.jpeg

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,293
8,127
Prima di sentenziare credo sarebbe meglio conoscere le ragioni (che io non conosco, quindi potresti anche avere ragione).
Può essere che dovessero fare check pesante e quindi ridipinti per forza.
Checks e pittura non si fanno per forza di cose nelle stesse tempistiche, e di certo non nello stesso hangar.

La spesa per ridipingere questi due aerei non e' enorme. Un affare che da' l'idea che si navighi a vista, un po' come la faccenda Embraer e wet lease.

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Decisamente non da ITA, si. Non credo saranno così i sedili della serie -Hxx dei neo ordinati direttamente e non rigirati da S7, forse è per questo fanno fare rotte in Italia e basta a questi -Ixx di S7 per ora, non saprei spiegarmi altro motivo.
Non è vero che operano solo in Italia, non scrivete cose non vere...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,352
60
non riesco visualizzare le prima pagine della discussione ..
avrei una curiosità su un A320 ei-ikg oramai diventato un incubo per torino e sempre qui ( quasi) :)
anche questo andrà alienato dalla flotta ?

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Importante avere più macchine WB possibili, quindi ben venga che rimanga EI-DIP usandolo magari su rotte più brevi e sulle rotazioni MR tipo TLV o LHR in questo momento o lasciarlo fisso a fare la MXP/JFK.