- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,379
#mainagioia......quindi non eredita più il nome?IMF non effettuerà più la verniciatura
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
#mainagioia......quindi non eredita più il nome?IMF non effettuerà più la verniciatura
Riprende sostanzialmente il numero di posti del B772In in analisi di Aeroroutes, l’Airbus 330-900nri sarà utilizzato a partire dal 1 giugno 2023 su Miami, poi New York JFK, San Paolo. Da luglio anche su Delhi.
Così come segue:
Roma – Miami dal 1 giugno bisettimanale, dal 7 agosto e’ trisettimanale poi dal 4 ottobre sarà quadrisettimanale.
Roma – New York JFK dal 2 giugno settimanale, otto voli settimanali da 1 luglio e 12 dal 31/7/23. Poi 11 dal 29 settembre e 10 dal 10 ottobre.
Roma – San Paolo dal 3 giugno 2023 bisettimanale, nessun volo in luglio, pentasettimanale da 1 agosto e 9 alla settimana dal 30 settembre.
Roma – Delhi settimanale dal 3 luglio e bisettimanale dal 2 agosto e 4/5 alla settimana dal 30 settembre.
L’aereo e’ con 30 posti in business Class, 24 in premium economy e 237 in economy.
ITA Airways : dove e come con l’A330-900neo
In una analisi di Aeroroutes, l’Airbus 330-900neo sarà utilizzato a partire dal 1 giugno 2023 su Miami, poi New York JFK, San Paolo. Da luglio anche su Delhi. Così come segue: Roma – Miami da…italiavola.com
Possibile riprendano dopo l’estate?IMF non effettuerà più la verniciatura
Boh tutto è possibile e tutto è iper dinamicoPossibile riprendano dopo l’estate?
Ora andiamo incontro a Pasqua, 25 aprile con un ponte lunghissimo e alta stagione.
Dovrebbe essere fermo per manutenzioneSalve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Massimiliano e non sono un “addetto ai lavori “ ma sono un appassionato di aereonautica .
Volevo farvi una domanda , si hanno notizie di EI-EJO che ormai è fermo da circa metà Novembre? Fermo per problemi o manutenzione + riposizionamento degli interni nuovi ? Grazie
Certo siamo ben lontani dalle 94 macchineCon il phase out di Ei-DTL e EI-DTK attualmente abbiamo 65 macchine delle quali 52 in livrea Ita, in attesa dell’ ingresso delle nuove macchine.
Update: pare che il 31 marzo DIP esca dalla flotta...No. È in corso trattativa per allungare il leasing di 30 mesi
Altro aggiornamento: causa ritardi di Airbus, il delivery di HJD è slittato a data da definirsi...Update:
A320-272N EI-HJD delivery date da Airbus 23-28 marzo, ferry @FCO il 28 o 29 marzo. Forse si riesce ad anticipare tutto di una settimana.
A320-272N EI-HJE delivery date da Airbus dal 17 aprile.
Saluti
EI-DBK
Ora nel cuore dei naviganti chi prenderà le veci di India Rotto (già andato via da tempo) e India Peggio?Update: pare che il 31 marzo DIP esca dalla flotta...
Con un 330 in meno riusciranno a fare tutte le rotte previste fino all’arrivo delle nuove macchine? Già ora mi sembra siano un po’ tiratiUpdate: pare che il 31 marzo DIP esca dalla flotta...
Se dovesse resuscitare EJO dovrebbero farcela. E non devono avere nessun fermo macchina fino a maggio consegna 330-900Con un 330 in meno riusciranno a fare tutte le rotte previste fino all’arrivo delle nuove macchine? Già ora mi sembra siano un po’ tirati
Mi sembra un po’ azzardato far uscire una macchina in questo momento ma avranno fatto i loro conti speriamo…Se dovesse resuscitare EJO dovrebbero farcela. E non devono avere nessun fermo macchina fino a maggio consegna 330-900
Non credo volessero farla uscire ma credo non abbiano trovato un accordo con il lessor. Bisognerebbe vedere tutte le rotazioni delle macchine per capire se c’e la fanno, forse se rientra EI-EJO ed evitano 332 su TLV e altre rotte tipo LHR e charter vari, credo che fino ad inizio Giugno potrebbero farcela, poi con inizio delle nuove rotte (IAD e SFO) ed aumenti vari (JFK, GRU, DEL etc etc) sara impossibile. Il problema, grosso, nascerà se dovessero ritardare, anche di qualche giorno, i 339 in consegna nel pieno della Summer ..Mi sembra un po’ azzardato far uscire una macchina in questo momento ma avranno fatto i loro conti speriamo…