- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,379
Perché ha le cappelliere AirspaceOttima, ho volato sui Neo con Ita, Aegean e Air Malta e quello di Ita è l’unico che ha il disegno di come mettere le valigie nelle cappelliere.
Perché ha le cappelliere AirspaceOttima, ho volato sui Neo con Ita, Aegean e Air Malta e quello di Ita è l’unico che ha il disegno di come mettere le valigie nelle cappelliere.
TAP e AIR MALTA non offrono nulla se non a pagamento, AEGEAN si e ITA anche.Le differenze sul corto raggio sono ormai minime: panino e bevanda vs. acqua vs. niente, e wifi (a pagamento, ma magari gratis per la messaggeria) e presa USB. Ad occhio AF se la cava bene, gruppo LH proprio no, e neanche BA. SU e TK sono / erano anche buone, almeno per il cibo. Altre non so.
Non so ITA come si posizioni su questi requisiti ma temo non benissimo.
Se il trolley si infila verticale od orizzontale nella cappelliera importa poco al passeggero (anche se poi smadonna se non c è posto per la cofana imperiale).
Pare che PW abbia valutato attentamente i danneggiamenti delle tre palette e abbia dato il benestare al volo previa ispezione giornaliera delle stesse. A breve dovrebbe rientrare in servizioTempi lunghi?
Allungato leasing fino al 18 aprile, in attesa di eventuale allungamento per 30 mesiEI-DIP al prato da due giorni, ufficiale phase out?
Del tipo “quattro occhi sono meglio di due”Pare che PW abbia valutato attentamente i danneggiamenti delle tre palette e abbia dato il benestare al volo previa ispezione giornaliera delle stesse. A breve dovrebbe rientrare in servizio
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Del tipo che trattandosi di un evento particolare anche PW non aveva idea di come poter gestire la cosa.Del tipo “quattro occhi sono meglio di due”
Se dovessero trovare un accordo sarebbe una buona cosa soprattutto in caso di ritardo nella consegna dei A339.Allungato leasing fino al 18 aprile, in attesa di eventuale allungamento per 30 mesi
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Venerdi scorso si rifaceva il truccoAllungato leasing fino al 18 aprile, in attesa di eventuale allungamento per 30 mesi
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Di fatto sono già fuori... Atitech sta in ritardo sulle manutenzioni pre redelivery al lessor.Se dovessero trovare un accordo sarebbe una buona cosa soprattutto in caso di ritardo nella consegna dei A339.
Quando usciranno ufficialmente i due 320 che sono già in phase out ?
Ma ho letto in giro che EI-DIP farà 2 rotazioni su BOSTON e poi un'altra da altre parti e poi verrà smantellato, è vero?Di fatto sono già fuori... Atitech sta in ritardo sulle manutenzioni pre redelivery al lessor.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
in cosa consiste la manutenzione pre redelivery ?Di fatto sono già fuori... Atitech sta in ritardo sulle manutenzioni pre redelivery al lessor.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
potrei pensare , prima di vendere la macchina ad un altro la faccio revisionare..in cosa consiste la manutenzione pre redelivery ?
g
tie', alla faccia!Venerdi scorso si rifaceva il trucco
Praticamente si fanno tutti i lavori mandatori in scadenza, entro tot mesi dalla restituzione (tempo scritto nel contratto), si reinstallando motori e apu con in quali l'aeromobile è arrivato, e si chiudono tutti i finding che fa il lessor durante le ispezioni della fase di restituzione. Più o meno.in cosa consiste la manutenzione pre redelivery ?
g
Per DIP è stato esteso il contratto e la conseguente autorizzazione all'impiego da parte di ENAC fino al 18 aprile. So che è in corso una trattativa per estendere il contratto per 30 mesi. Cmq anche in caso di restituzione al lessor non credo che venga smantellato.Ma ho letto in giro che EI-DIP farà 2 rotazioni su BOSTON e poi un'altra da altre parti e poi verrà smantellato, è vero?
Ci credo con la fame di macchine per il lungoraggio che c’è… speriamo rinnovino per altri 30 mesi…Per DIP è stato esteso il contratto e la conseguente autorizzazione all'impiego da parte di ENAC fino al 18 aprile. So che è in corso una trattativa per estendere il contratto per 30 mesi. Cmq anche in caso di restituzione al lessor non credo che venga smantellato.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk