È in ferie.Perchè EJO non vola?
Quando è prevista la consegna?Secondo volo di prova per EI-HJD a TLS potrebbe essere il consumer acceptance flight.
Bird strike. Motore da sbarcare, riparare, reinstallare. Danni palette LPT - Low Pressure TurbineEI-INC fermo dal 18 marzo. Cosa è successo?
Ok grazie mille....Bird strike. Motore da sbarcare, riparare, reinstallare. Danni palette LPT - Low Pressure Turbine
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Credo che ITA ce l'abbia, ma non ci giurereiOk grazie mille....
Curiosità, ma le compagnie aeree hanno una copertura assicurativa per danni dovuti ai bird strikes?
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Forse ferry Flight a FCO il 6 aprile@EI-DBK novità sulla consegna del quarto A320neo?
Io l'ho trovato silenzioso e nuovo... però l'allestimento è un po troppo basico... almeno qualche porta usb potevano metterla.. meglio i 220...Impressioni sul neo?
Ottima, ho volato sui Neo con Ita, Aegean e Air Malta e quello di Ita è l’unico che ha il disegno di come mettere le valigie nelle cappelliere.Impressioni sul neo?
Tempi lunghi?Bird strike. Motore da sbarcare, riparare, reinstallare. Danni palette LPT - Low Pressure Turbine
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Troppo semplice e niente prese, con i sedili e le features dei 220 sarebbe uno dei migliori hard product mid - haul in EU, ma ci dobbiamo accontentareImpressioni sul neo?