Nessuno che da Tolosagli ha fatto una foto per vedere che livrea abbia ?First Flight per 11450, ora anche planespotter lo da per ITA
Nessuno che da Tolosagli ha fatto una foto per vedere che livrea abbia ?First Flight per 11450, ora anche planespotter lo da per ITA
All white quando l’ho visto ioNessuno che da Tolosagli ha fatto una foto per vedere che livrea abbia ?
Lo mandano a verniciare a SNN …. Ci hanno fregatoAll white quando l’ho visto io
Da un sito lo danno come:All white quando l’ho visto io
Credo la seconda, ma non ne ho certezzaEI DIP fermo a NAP da 3 giorni, immagino da Atitech. Phase out definitivo o manutenzione per allungamento leasing ?
Su CCOM rev.6 del 01MAY è stato rimosso peròCredo la seconda, ma non ne ho certezza
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Manutenzioni. In uscita al momento solo DTK e DTL. DIP in standbyEI-IMX fermo dal 5 febbraio;
EI-IMJ fermo dal 26 marzo;
EI-EJM fermo dal 7 aprile.
Tutti a FCO.
manutenzione o uscita?
EI-HJE domani volo accettazione, mercoledì 26 pomeriggio TLS-FCOEI-HJE sarebbe dovuto arrivare domani nel pomeriggio, ma Airbus è in ritardo... Nuova data da destinarsi
Martedì pomeriggio, domani o la prossima settimana?EI-HJE domani volo accettazione, martedì pomeriggio TLS-FCO
Sorry, convinto che oggi fosse domenica...Martedì pomeriggio, domani o la prossima settimana?
Intanto sta arrivando EI-HJE AZ8020Oggi Taxi and RTO check per EI-HJN MSN 2035