Concordo, bello tutto, ma quello scatolo con lo schermo sembra un tubo catodico..Il monitor in business non da una grande sensazione di modernità….
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Concordo, bello tutto, ma quello scatolo con lo schermo sembra un tubo catodico..Il monitor in business non da una grande sensazione di modernità….
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Già, molto più moderno il 321 wizzair configurato a 240 posti.Il monitor in business non da una grande sensazione di modernità….
Le destinazioni di queste macchine sono note, ovvio che non possono aprire una rotta di medio-lungo raggio con una singola macchina.Da appassionato sono felice di vedere questi nuovi aerei.
Da passeggero, avendo provato un prodotto simile su QR in volo notturno, preferirei evitare se possibile e puntare su un WB.
Da contribuente sono molto preoccupato per il possibile sottoutilizzo di questa macchina non solo per le note vicende mediorientali ma soprattutto per la mancanza di un piano industriale. Già sento le scuse per giustificare la prossima ricapitalizzazione mentre tutti gli altri fanno utile (in Europa, senza C dedicata), e mi dispero.
E quando partono queste rotte di sicura profittabilità?Le destinazioni di queste macchine sono note, ovvio che non possono aprire una rotta di medio-lungo raggio con una singola macchina.
E quando partono queste rotte di sicura profittabilità?
Grazie. Dunque, su 10 destinazioni previste almeno 4 sono congelate sine die. Le altre 5 partono tra 6 mesi con frequenze e riempimenti da definirsi. La decima, boh. Diciamo che MoL fa girare gli aerei con altri ritmi e logiche.Nell’orario estivo 2024 è previsto anche un ampliamento del network internazionale con voli diretti da Roma Fiumicino.
- Da maggio 2024 verso Riyad, in Arabia Saudita.
- Nel mese di giugno 2024 verso Accra (in Ghana) e verso Al Kuwait.
- Da luglio 2024 verso Dakar, in Senegal.
- Da ottobre 2024 verso Gedda, in Arabia Saudita.
A regime e quando le condizioni geopolitiche lo permetteranno potrebbe aprire Lagos. Sono state congelate Tel Aviv Amman e Beirut.
Un'altra destinazione prevista per il A321 era Mosca.
Sulla profittabilita' non mi esprimo.
Mi immagino Farfallina che va a prendere Netanyahu, il capo di Hamas, li siede allo stesso tavolo e a forza di manrovesci alla Mario Brega li costringe a firmare un patto di solidarietà sempiterno, che ha faticato per vedere 'sta C dedicata dal terzo governo Giolitti e non c'è verso che una guerricola ne causi il fallimento.Vai a dirgli come dovevano fare, e già che ci sei ferma un paio di guerre.
Con una mano, come il cuggino di selex.
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Interessante, puoi dire di più?Lagos e' stata stoppata dal Ministero degli Esteri che non ha dato la sua approvazione all'apertura per motivazioni di sicurezza.
E' stato chiesto ad Ita di attendere nuove valutazioni geopolitiche
Interessante, puoi dire di più?
Il piano industriale non può tenere conto di fatti imprevedibili. Fra l’altro la situazione in MO potrebbe normalizzarsi nel giro di pochi mesi, sostanzialmente in linea cn il phase in delle macchine. In altre parole: di cosa stiamo parlando .Non voglio criticare per il piacere di criticare, ma continuo a trovare strano acquisire nuovi aerei -- tanto più, molto particolari -- senza un piano industriale. Ci sono sempre dei fattori esterni che influiscono sui piani di sviluppo, ed una compagnia seria è in grado di prevedere contromisure nel piano industriale. Questo, a prescindere da quanto è stato detto in merito alle destinazioni africane dove sarebbe bene fare anche tanto cargo, ed a quelle mediorientali dove il servizio può prevalere sul prezzo, specie nelle classi premium.
Sfortuna, sì, ma c'è chi (tutti o quasi) fa profitti nella situazione attuale.