micheleforchini
Utente Registrato
Forse è già stato detto ma i nomi chi li sceglie?EI-HXD dedicato a Luigi Datome
Forse è già stato detto ma i nomi chi li sceglie?EI-HXD dedicato a Luigi Datome
Questo e' tra i piu' assurdi...Mago Merlino a quando?Forse è già stato detto ma i nomi chi li sceglie?
No vabbè io ero serio nel senso, quale è il processo decisionale?Questo e' tra i piu' assurdi...Mago Merlino a quando?
Come gia' spiegato in svariate altre occasioni prontamente pubblicate su queste pagine il processo decisionale della scelta dei nomi dei velivoli discende esclusivamente da un concorso organizzato a suo tempo da Ita in collaborazione con Gazzetta dello Sport in cui tutti potevano opzionare il nome dello sportivo italiano da essi preferito.No vabbè io ero serio nel senso, quale è il processo decisionale?
Effettivamente pur volendo bene al Gigione nazionale c'erano altri cestisti che potevano arrivare prima.
Ma soprattutto apprezzerei una maggiore parità nella scelta tra uomini e donne visto che si tratta di una scelta "simbolica".
Grazie. Ricordavo il concorso ma non ricordavo che venisse mantenuto l'ordine .Come gia' spiegato in svariate altre occasioni prontamente pubblicate su queste pagine il processo decisionale della scelta dei nomi dei velivoli discende esclusivamente da un concorso organizzato a suo tempo da Ita in collaborazione con Gazzetta dello Sport in cui tutti potevano opzionare il nome dello sportivo italiano da essi preferito.
In meno di 2 settimane sono state raccolte oltre 30.000 preferenze.
Quella classifica viene seguita in ordine di risultato raggiunto per assegnare il nome all'aereo.
Insultando direttamente o indirettamente Ita, si insultano tutti coloro che hanno partecipato liberamente a quel concorso.
Non mi sono minimamente sentito offeso. Non scherziamo. Parlavo in senso generale. Ho solo voluto ricordare (e difendere) una libera scelta popolare. Null'altro.Grazie. Ricordavo il concorso ma non ricordavo che venisse mantenuto l'ordine .
Io comunque non ho insultato nessuno, o quantomeno non era mia intenzione se ti sei sentito offeso mi dispiace .
tra i cestisti, sicuro Dino MenighinNo vabbè io ero serio nel senso, quale è il processo decisionale?
Effettivamente pur volendo bene al Gigione nazionale c'erano altri cestisti che potevano arrivare prima.
Ma soprattutto apprezzerei una maggiore parità nella scelta tra uomini e donne visto che si tratta di una scelta "simbolica".
In effetti Roberto Baggio fu uno dei primi a cui venne intitolato un aereoCome gia' spiegato in svariate altre occasioni prontamente pubblicate su queste pagine il processo decisionale della scelta dei nomi dei velivoli discende esclusivamente da un concorso organizzato a suo tempo da Ita in collaborazione con Gazzetta dello Sport in cui tutti potevano opzionare il nome dello sportivo italiano da essi preferito.
In meno di 2 settimane sono state raccolte oltre 30.000 preferenze.
Quella classifica viene seguita in ordine di risultato raggiunto per assegnare il nome all'aereo.
Sono consapevole la cosa possa non trovare il gradimento di alcuni ma insultando direttamente o indirettamente Ita, si deridono tutti coloro che hanno partecipato liberamente a quel concorso.
Dai che fra un po' speriamo di tornare alle località italiane, alle Piazze Italiane e agli artisti italiani...Non mi sono minimamente sentito offeso. Non scherziamo. Parlavo in senso generale. Ho solo voluto ricordare (e difendere) una libera scelta popolare. Null'altro.
Al quale è stato intitolato uno dei primissimi 320 riverniciati in livrea ITA. Meneghin comunque.tra i cestisti, sicuro Dino Menighin
Si scusa per la storpiatura del nome, Mi ero perso l'intitolazione a Lui.Al quale è stato intitolato uno dei primissimi 320 riverniciati in livrea ITA. Meneghin comunque.
affidiamo quindi a 30mila pressochè nullafacenti da bar sport la politica di abbinamento nomi per ITA; non fa una piega, al Ministero la nullafacenza la conoscono benissimo, si resta in tema.Come gia' spiegato in svariate altre occasioni prontamente pubblicate su queste pagine il processo decisionale della scelta dei nomi dei velivoli discende esclusivamente da un concorso organizzato a suo tempo da Ita in collaborazione con Gazzetta dello Sport in cui tutti potevano opzionare il nome dello sportivo italiano da essi preferito.
In meno di 2 settimane sono state raccolte oltre 30.000 preferenze.
Quella classifica viene seguita in ordine di risultato raggiunto per assegnare il nome all'aereo.
Sono consapevole la cosa possa non trovare il gradimento di alcuni ma insultando direttamente o indirettamente Ita, si deridono tutti coloro che hanno partecipato liberamente a quel concorso.
Qualcuno elesse presidente tale Giuseppe Garibaldi, e una volta pure primo ministroaffidiamo quindi a 30mila pressochè nullafacenti da bar sport la politica di abbinamento nomi per ITA; non fa una piega, al Ministero la nullafacenza la conoscono benissimo, si resta in tema.
Pensa se i 30mila (!) proponevano Mario Rossi della Fracazzo A.S.
Fantozziano…come Filini che giocava a battaglia navale.
spero sia una battuta e non un accostamento assai infelice!Qualcuno elesse presidente tale Giuseppe Garibaldi, e una volta pure primo ministro
Sono due Film con Claudio Bisio protagonista. "benvenuto Presidente" e "bentornato Presidente"spero sia una battuta e non un accostamento assai infelice!
non visti, grazie per la spiegazione!Sono due Film con Claudio Bisio protagonista. "benvenuto Presidente" e "bentornato Presidente"
Non è HLC.A Montreal il 18 febbraio 2024 ha effettuato il terzo volo l’A220-100 C-FOWQ per ITA Airways.
Il volo come ABK171 è stato della durata di un ora e 46 minuti. In precedenza il secondo era durato 13 minuti e due ore e 59 minuti.
Secondo quanto riport Aviation Flights l’aeromobile ha effettuato diverse attività
https://aviation.flights/aib/A220/50071
Il primo Engine Run & Taxi Check è avvenuto il 27 gennio 2024.
Il nuovo aereo servirà quando consegnato ad incrementare i voli al giorno sulla Milano Linate – London City, dove da aprile 2024 sono previst dal lunedì al venerdì fino a 5 voli al giorno. invece , sempre da fine marzo verrà attivato anche il nuovo volo Roma Fiumicino – Londra City con due voli al giorno.
ITA Airways, un altro nuovo A220-100 ha volato a Montreal
A Montreal il 18 febbraio 2024 ha effettuato il terzo volo l’A220-100 C-FOWQ per ITA Airways. Il volo come ABK171 è stato della durata di un ora e 46 minuti. In precedenza il secondo era dura…italiavola.com