I-DISAronno
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MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
Segnalo da Planespotters assegnato ad ITA MSN 50071 e non 50072.MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.
Teoricamente Dakar non è ancora in vendita, quindi sarà quella?Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Nel mio ragionamento Dakar era gia' inclusa.Teoricamente Dakar non è ancora in vendita, quindi sarà quella?
Stanno aggiornando i software IFE sui 332, potrebbe essere quello.EI-IMJ in volo ora da NAP a KUN
in più chiedo: c'è un motivo per cui EI-EJG EJH EJK e EJL sono tutti fermi da giorni?
invece per la riconfigurazione degli A350 si sa niente ?Stanno aggiornando i software IFE sui 332, potrebbe essere quello.
Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.Nel mio ragionamento Dakar era gia' inclusa.
Nope. Ma secondo me è già tardi e salta tutto per quest’anno.invece per la riconfigurazione degli A350 si sa niente ?
Ma questa operazione di aggiornamento quanto dura?Stanno aggiornando i software IFE sui 332, potrebbe essere quello.
O magari apriranno un altro scalo entro la fine dell'anno......Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.
Potrebbe essere BEY (?)Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Un po' corte Amman e Beirut per mettersi a farle con un prodotto premium. E' verosimile che trovino qualcosa oltre le 2.000nm.