News Flotta ITA Airways


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,376
@EI-DBK @EI-MAW vi risulta come A320neo per Ita il MSN 12090?
Poi il MSN 11972 non è per ITA ma per Air India, ci sono già le foto di quest' ultimo.
MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.
 

I-BUSF

Utente Registrato
31 Gennaio 2012
140
25
MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.
Segnalo da Planespotters assegnato ad ITA MSN 50071 e non 50072.
 

Thomas24

Utente Registrato
10 Maggio 2010
93
4
EI-IMJ in volo ora da NAP a KUN

in più chiedo: c'è un motivo per cui EI-EJG EJH EJK e EJL sono tutti fermi da giorni?
 
Ultima modifica:

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,583
428
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
 

Lucab2000

Utente Registrato
1 Novembre 2022
247
112
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Teoricamente Dakar non è ancora in vendita, quindi sarà quella?
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Nel mio ragionamento Dakar era gia' inclusa.
Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.
 

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,583
428
Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.
O magari apriranno un altro scalo entro la fine dell'anno......

Nel frattempo Ita torna a operare su Tel Aviv

 

Lucab2000

Utente Registrato
1 Novembre 2022
247
112
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Potrebbe essere BEY (?)
 

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,305
1,883
NYC
Un po' corte Amman e Beirut per mettersi a farle con un prodotto premium. E' verosimile che trovino qualcosa oltre le 2.000nm.
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
245
83
Quindi dite che verranno annunciate nuove rotte? Solo di corto-medio raggio o anche lungo?