Direi di si che I- ehm EI-TYA sia fermo a gru@EI-DBK ma EI-TYA problemi tecnici a GRU?
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Direi di si che I- ehm EI-TYA sia fermo a gru@EI-DBK ma EI-TYA problemi tecnici a GRU?
Si, confermo.Pare che i prossimi FCO-CAI saranno effettuati dal 321neo perchè, per i voli da fine Gennaio in poi è quasi sempre presente la Premium Economy.
Per me che viaggio in maniera stabile tra CAI e l'italia è ottimo. Farebbe sicuramente propendere verso ITA rispetto a tutte le altre compagnie che volano verso l'europa (AF, LH e AUS).Si, confermo.
lo prenderò a tarda primavera
A321neo
Pero' probabilmente i 359 saranno indisponibili per i tempi necessari alla riconfigurazione con la Y+... purtroppo i 332 in assenza di interventi di mantenimento delle cabine sarebbero da far uscire tutti... la livrea è l'ultimo problema... soprattutto sul lungo raggio.Perdonate la domanda se dovesse essere considerata sciocca.
Vista la chiusura della 604 Mxp-Jfk, a questo punto si libera un aeromobile.
Considerando il network invernale che subirà delle riduzioni temporanee, vedesi Bos, Lax e Sfo, oltre all'arrivo di ulteriori am, perché questo prolungamento del leasing di ei-ejk oltretutto in livrea Alitalia che, almeno a mio modesto parere, non è che porti alcuna pubblicità a livello aziendale nei vari aeroporti, sopratutto nord americani.
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Ok... Grazie mille per la delucidazionePero' probabilmente i 359 saranno indisponibili per i tempi necessari alla riconfigurazione con la Y+... purtroppo i 332 in assenza di interventi di mantenimento delle cabine sarebbero da far uscire tutti... la livrea è l'ultimo problema... soprattutto sul lungo raggio.
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In atterraggio ora a FCO.Novità sulla consegna di I-ITYB?
Si trova al delivery center a TLS da un po' di giorni, con le matricole italiane già in vista!
@EI-DBK ne sai qualcosa?