I-DISAronno
Utente Registrato
DTE è ripartito, non è che quello danneggiato sia EIE?Due macchine danneggiate in poche ore oggi. DTE a terra ad AMS e HOC in volo credo per birdstrike.
DTE è ripartito, non è che quello danneggiato sia EIE?Due macchine danneggiate in poche ore oggi. DTE a terra ad AMS e HOC in volo credo per birdstrike.
Me le hanno girateFoto del danneggiamento a Amsterdam?
Non sono certo perché le marche non si leggono bene, ma dovrebbe essere OCDTE sta allegramente volando su una LIN-CTA
o era un danno lieve /facilmente riparabile o non era lui ad averlo subito?
HOC ha subito il Bird strike ed è tornato a Fiumicino, EIE invece è stato colpito da un trattore a terra a Schipol sulla parte posteriore vicino al vano di caricoNon sono certo perché le marche non si leggono bene, ma dovrebbe essere OC
Il naso è come il paraurti della macchina , stacchi e riattacchi; i danni alla carrozzeria son più difficili come tempi e costi!OC prontamente riparato
Certo, il radome viene sostituito in pochissimo tempo, ne hanno preso uno di un aereo in hangar.Il naso è come il paraurti della macchina , stacchi e riattacchi; i danni alla carrozzeria son più difficili come tempi e costi!
Airbus A319 | -112 | 1740 | | EI-IME | ITA Airways | ferried 12mar24 NAP-KUN after storage | ex I-BIME |
Quanto ci vuole a riconfigurare? Una ventina di giorni?Dovrebbe essere EI-IFE la prima macchina a finire sotto i ferri prossima settimana.
Su per giùQuanto ci vuole a riconfigurare? Una ventina di giorni?
Confermo, al momento, EI-IFE in configurazione cabina dal 21-03 al 25-04 a NAP.
Minchia, un mese … di questo passo dovrebbero finire ad agosto. Mi sembra senza senso.Confermo, al momento, EI-IFE in configurazione cabina dal 21-03 al 25-04 a NAP.
Saluti
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk