Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,621
- 1,602
Gira voce che abbiano deciso di procedere alla riconfigurazione totale degli interni prossimamente.
Se fosse confermato, sarebbe ottimo, almeno dal punto dì vista del passeggero.Gira voce che abbiano deciso di procedere alla riconfigurazione totale degli interni prossimamente.
Gira voce? Lo hanno scritto su Twitter come risposta.Gira voce che abbiano deciso di procedere alla riconfigurazione totale degli interni prossimamente.
Ma si cosa saranno mai qualche decina di milioni di € in più o in meno di perdita.Gira voce che abbiano deciso di procedere alla riconfigurazione totale degli interni prossimamente.
Le segretissime vociGira voce che abbiano deciso di procedere alla riconfigurazione totale degli interni prossimamente.
Dissero quelll dei voli MXP-USA?Le segretissime voci
beh, questa comunque non e' che sia proprio una info ufficiale (vabbe' che dopo le ultime sui voli MXP-USA meglio non farne...), ma solo una risposta ad un utente, alquanto vaga peraltro.Le segretissime voci
Non ho Twitter, grazie della conferma.Gira voce? Lo hanno scritto su Twitter come risposta.
per alcuni Twitter equivale alla G.U.Non ho Twitter, grazie della conferma.
Il termine "riconfigurare" non credo possa essere usato per interventi limitati. Però questa riconfigurazione potrebbe riguardare solo le macchine impegnate sul MXP-MIA.Riconfigurati detto cosi, può voler dire tutto e niente ad esempio basterebbe rifoderare i sedili di azzurro il nuovo colore di ITA ma di fatto a parte il colore non cambierebbe nulla..
In verità non ha mai volato se non il charter in Islanda per la nazionale di basket. Immagino oggi rientrerà sulla “linea”.Domanda banale: IKU da quando è tornato in nuova livrea sta volando quasi sempre con codici AZ9xxx.
Sono tutti voli Cargo?
View attachment 13566