giorgiogds
Utente Registrato
Credo Totti.Si sa il nome ?
Confermato Francesco Totti.Credo Totti.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Airbus A320 | -214 | 1473 | | EI-IKF | ITA Airways | ferried 25feb22 FCO-SNN for paint | ex I-BIKF |
Si sanno per caso i Vessel Name di DSW e DTO?Confermato Francesco Totti.
Fonte: Gruppo Flotta ITA su Facebook
Rispettivamente Francesca Schiavone e Deborah Compagnoni.Si sanno per caso i Vessel Name di DSW e DTO?
Interessante che abbiano individuato nomi per 22 macchine più altre 2-3 che erano già state "battezzate" Rossi, Coppi e Bartali. Sarebbero 25 macchine su 52. Le altre 27?“Dalle numerose candidature arrivate dai follower, ITA Airways ha scelto i seguenti campioni e campionesse azzurre per i suoi 22 aerei con la nuova livrea:
Giuseppe e Carmine Abbagnale
Giacomo Agostini
Roberto Baggio
Enzo Bearzot
Novella Calligaris
Deborah Compagnoni
Alessandro Del Piero
Marcello Lippi
Andrea Lucchetta
Dino Meneghin
Tazio Nuvolari
Adriano Panatta
Federica Pellegrini
Flavia Pennetta
Gigi Riva
Valentino Rossi
Francesca Schiavone
Sara Simeoni
Marco Simoncelli
Gustav Thoeni
Alberto Tomba
Francesco Totti”
Fonte: pagina Facebook di ITA Fleet
4 classi? Quindi introducono la first? O la super iper economy?Giusto per la cronaca su italiavola c’è tutto l’intervento è relative domande stampa di lazzarini durante la conferenza stampa di Volare.
Sulla flotta dice che entro l’anno arriveranno 26 aereomobili , di cui 4 + 2 a350 e che i primi 4 non saranno riconfigurasti, ma avranno trim e color ita.
Tutta la flotta (a350 compresi ) sarà riconfigurata durante la winter , gli a350 (e anche a330 deduco) in 4 classi.
No: Business, Premium Economy, Comfort Economy e Economy4 classi? Quindi introducono la first? O la super iper economy?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cosa potrebbe consistere la comfort economy?No: Business, Premium Economy, Comfort Economy e Economy
Sempre Lazzerini ha detto “Oltre alla business e alla premium abbiamo aggiunto la comfort, una classe economica con un po’ più di spazio per le gambe risetto all’economica”.In cosa potrebbe consistere la comfort economy?
O si parla di medio raggio o breve?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà come fa DL.Sempre Lazzerini ha detto “Oltre alla business e alla premium abbiamo aggiunto la comfort, una classe economica con un po’ più di spazio per le gambe risetto all’economica”.
Sarà qualche pollice di differenza di spazio per le gambe. La cosa che dovrebbe farci pensare è che Lazzerini sta portando avanti il tutto come se la compagnia dovesse entrare nell'orbita DL, poi sul piatto c'è l'interesse MSC con LH.Sempre Lazzerini ha detto “Oltre alla business e alla premium abbiamo aggiunto la comfort, una classe economica con un po’ più di spazio per le gambe risetto all’economica”.