una vita in BIliKO...Oggi rientra in ITA (per la seconda volta) I-BIKO
Airbus A330 | -202 | 272 | | EI-DIR | Sasof Aviation Ireland | ferried 01jul22 AMM-LDE | ex A6-EYV |
e giusto una bella benedizione a LDE...ogni tanto salta fuori..
Airbus A330 -202 272 EI-DIR Sasof Aviation Ireland ferried 01jul22 AMM-LDE ex A6-EYV
In realtà è andato a CHR e non riguarda nemmeno la flotta ITA.e giusto una bella benedizione a LDE...
Niente acqua benedetta dunque per questo storico aeromobile, che comunque ha volato come AZ…In realtà è andato a CHR e non riguarda nemmeno la flotta ITA.
Intitolato a Enzo Bearzot, proprio nei giorni del quarantennale della vittoria del mondiale spagnolo.Airbus A350 -941 282 EI-IFF ITA Airways delivery 13jul22 TLS-FCO ex F-WZFY
EI-IFE Enzo FerrariIntitolato a Enzo Bearzot, proprio nei giorni del quarantennale della vittoria del mondiale spagnolo.
Scusa, da dove vedi queste info ?Airbus A350 -941 282 EI-IFF ITA Airways delivery 13jul22 TLS-FCO ex F-WZFY
Eh le magie dell’internet skyliner.deScusa, da dove vedi queste info ?
Immagino che io non le vedo per questo chiedo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ManutenzioneEI-DIP non vola? backup?
Tre giorni fa l'ho visto nell'hangar a FCO, è fermo dal 21 giugnoEI-DIP non vola? backup?
Quindi EI-IFE arriverà dopo il 22..EI-IFE Enzo Ferrari
Ma ha livrea Air Vanuatu?MSN 55168 per il primo A223 che ha compiuto il primo volo l'8 luglio, marche provvisorie C-FOWU in carico ad ALC.
È bianco, precedentemente destinato ad Azimuth.Ma ha livrea Air Vanuatu?