Runway
Utente Registrato
Sembra sia davvero difficile sostenere un volo low cost tra europa e sud-est asiaticoLa LGW-SIN verra' chiusa dal 10 gennaio prossimo.
Sembra sia davvero difficile sostenere un volo low cost tra europa e sud-est asiaticoLa LGW-SIN verra' chiusa dal 10 gennaio prossimo.
Non era competitiva sui prezzi probabilmente proprio per il fatto di non avere i diritti di sorvolo sulla Russia e quindi dover fare il giro lungo con incremento notevole sui costi che si riflette poi sui prezzi dei bigliettiSecondo il centro di costo num.3 (laureata a Giugno) Norwegian non era molto competitiva rispetto alle golfare. Prenotando per tempo lei e' riuscita a farsi una vacanza a Bali, Cambogia e Tailandia volando EK. Norwegian sarebbe costata di piu'. Lo so che e' solo l'opinione di una persona.
Molto interessante, non capisco perché la Russia non concede i diritti di sorvolo a chi glieli chiede ovviamente a pagamento e considerando i prezzi sarebbe un bel guadagno aggiuntivo per loro.
Video interessantissimo fatto da un canale meraviglioso che non conoscevo.
Mi sono preso la briga di controllare su Flight Radar. Su LHR-SIN BA, QF e SQ non sorvolano la russia.Non era competitiva sui prezzi probabilmente proprio per il fatto di non avere i diritti di sorvolo sulla Russia e quindi dover fare il giro lungo con incremento notevole sui costi che si riflette poi sui prezzi dei biglietti
Cesare, lo dicono nel video. Non lo fanno perche' usano i sorvoli per questioni politiche, il video spiega anche che hanno minacciato varie volte di togliere i diritti di sorvolo a varie compagnie. L'esempio degli slot a Schipol dice tuttoMolto interessante, non capisco perché la Russia non concede i diritti di sorvolo a chi glieli chiede ovviamente a pagamento e considerando i prezzi sarebbe un bel guadagno aggiuntivo per loro.
+1Video interessantissimo fatto da un canale meraviglioso che non conoscevo.
Grazie per la condivisione, mi si è aperto un mondo!
Molto interessante, grazie per la condivisione.
Norwegian sets date for Rio flights
Norwegian has confirmed its plans to begin its new London Gatwick-Rio de Janeiro service on 31 March 2019.
The Scandinavian carrier, which revealed its intention to ply the route earlier this year, says it will begin a four times weekly service to the South American city from 31 March operated with a Boeing 787-9.
The airline says its new service will "break the monopoly" on the route. FlightGlobal schedules data indicates that British Airways operates a Rio de Janeiro service from London Heathrow.
Norwegian earlier this year made its Latin American debut when it launched Gatwick services to Buenos Aires. FG
un bagno di sangue praticamente@13900 - da prendere sempre con le pinze, pero' un'idea uno se la riesce a fare
![]()
Mi sorprende che non siano a break even nemmeno su una rotta.@13900 - da prendere sempre con le pinze, pero' un'idea uno se la riesce a fare
Mi sembra scritto abbastanza chiaramente.Ma fonte di questi dati?
Esattamente, confermo quanto appena dettoMi sono preso la briga di controllare su Flight Radar. Su LHR-SIN BA, QF e SQ non sorvolano la russia.