Farfallina
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- 23 Marzo 2009
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Li si pone il problema di bilateraliNella conferenza stampa odierna, Kjos ha menzionato anche che da meta' 2018 di possibili nuove aperture sull'Africa da FCO:
Li si pone il problema di bilateraliNella conferenza stampa odierna, Kjos ha menzionato anche che da meta' 2018 di possibili nuove aperture sull'Africa da FCO:
O forse i dati citati rappresentano una fetta e non l'intera torta.In un mercato con O/D disastrosi come prospettato dai dati postati del thread AZ, due vettori che aprono collegamenti con LAX durante la Winter in pochi giorni di distanza devono avere istinti suicidiari
In realtà la situazione è diversa e cioè AZ è in JV quindi i conti li fa la JV, buoni o cattivi che siano e su questo va fatta la riflessione. Il fatto che Norwegian (che non ha nemmeno un federaggio organizzato allo scopo) abbia fatto la stessa scelta porta anche questa ad una riflessione. Può anche darsi che sia un marcarsi fra la JV e Norwegian più che una riflessione sui numeri che al momento non giustificano 6 frequenze alla settimana in inverno.Quoto al 100%.
Soprattutto chi si trova già con i tubi d'ossigeno in sala rianimazione.
Anche ammesso che i dati citati da scarsi possano diventare buoni per una compagnia... ma qui si parla di due compagnie che operano dallo stesso HUB. Auguriamoci quindi che i numeri qui riportati siano farlocchi e che i commissari abbiano un grande asso nella manica.O forse i dati citati rappresentano una fetta e non l'intera torta.
Ha citato anche l'Argentina come target.Nella conferenza stampa odierna, Kjos ha menzionato anche che da meta' 2018 di possibili nuove aperture sull'Africa da FCO:
Credo che non sia stata colta l'ironia del mio postO forse i dati citati rappresentano una fetta e non l'intera torta.
Nessuno sta dicendo siano farlocchi.Anche ammesso che i dati citati da scarsi possano diventare buoni per una compagnia... ma qui si parla di due compagnie che operano dallo stesso HUB. Auguriamoci quindi che i numeri qui riportati siano farlocchi e che i commissari abbiano un grande asso nella manica.
Avevo intuito.Credo che non sia stata colta l'ironia del mio post
Credo proprio di sì che non ci siano mai stati voli da OAK. Aeroporto che si è affacciato al lungo raggio da poco oltretutto.Era questione di tempo.
OAK e' la prima volta che viene collegata con volo diretto all'Italia?
C'è da dire che AZ aveva le mani legate dalla JV...Credo proprio di sì che non ci siano mai stati voli da OAK. Aeroporto che si è affacciato al lungo raggio da poco oltretutto.
Su San Francisco in generale mancano voli dall'Italia a memoria dal 2001 post 11/9. Alitalia Malpensa SFO con i 767 che ogni tanto dirottavano a Sacramento per fare il pieno
San Francisco era uno degli obiettivi AZ dai tempi di C.A.I. poi S.A.I. .... Poi arrivano gli altri che meno parole e più concretezza si prendono il mercato.
Come del resto LAX annuale e BOG e JNB prospettate da Gubitosi.San Francisco era uno degli obiettivi AZ dai tempi di C.A.I. poi S.A.I.
C'è da dire che AZ aveva le mani legate dalla JV...
Evidentemente gli amministratori straordinari hanno poteri straordinari ))non mi pare che ne sia uscita
Lungi da me il volere fare l'esegeta di MC, ma credo che la frase vada interpretata come l'impossibilità, per AZ epoca LAI e SAI, di riaprire la FCO/SFO per questioni di JV (che c'era e c'è ancora).non mi pare che ne sia uscita
Esatto mi ero spiegato maleLungi da me il volere fare l'esegeta di MC, ma credo che la frase vada interpretata come l'impossibilità, per AZ epoca LAI e SAI, di riaprire la FCO/SFO per questioni di JV (che c'era e c'è ancora).
Non è una coincidenza infatti...anche se ci stava già lavorando per questa o al massimo per la prossima winter; di certo l'accelkerata è stata necessaria, fermo restando tutte le riserve circa domanda/offerta del periodo.Potere dello stimolo dato della concorrenza, Norwegian apre Roma-Newark e (puta caso...) United decide ora di tornare a operare anche in inverno sulla medesima tratta (dopo forse 5 anni).
Che coincidenza