East End Ave
Utente Registrato
Qualche miliardo di utili, da quel che ricordo....e voi che fate, grande United????
Caro shenzen, se avessi omesso quell'inutile "grande" e quei punti interrogativi a raffica saresti risultato piu' simpatico, piu' corretto e piu' professionale, ma lascio alla tua ignoranza relazionale le modalita' che reputi piu' opportune nell'interloquire.dovresti dircelo tu che sei di United... , e quindi giochi in casa a Denver
piuttosto, norvegian apre dall0hub United Londra, Parigi e forse Roma...e voi che fate, grande United????
si, esatto e grazie aless, tipo $2,1 bllion per il 2017; il resoconto di DY non e' invece ancora disponibile...Qualche miliardo di utili, da quel che ricordo.
Ah, NorWegian.
Il problema di Norwegian è sopportare un periodo difficile, ad esempio se si impenna il costo del carburante.ma come siete tutti suscettibbbili!!!
e arrivano anche i rinforzi!
La United è Grande perchè è una delle 3 grandi USA, o mi sbaglio?? nata come altre da continue fusioni (da 6 a 3).
francamente la preferivo come Continental, prima della fusione (non so se provieni da l'una o l'altra).
comunque grazie della risposta, chiara.
quanto a norvegian, vedremo.
per ora allarga il giro per i consumatori, perchè sai, a noi non piacciono i GRANDI......in nessun settore! noi consumatori preferiamo la concorrenza!
si condivido. comunque hanno coraggio ed io faccio tifo per loro.Il problema di Norwegian è sopportare un periodo difficile, ad esempio se si impenna il costo del carburante.
tifa pure, magari per NorWegian pero'...ma come siete tutti suscettibbbili!!!
e arrivano anche i rinforzi!
La United è Grande perchè è una delle 3 grandi USA, o mi sbaglio?? nata come altre da continue fusioni (da 6 a 3).
francamente la preferivo come Continental, prima della fusione (non so se provieni da l'una o l'altra).
comunque grazie della risposta, chiara.
quanto a norvegian, vedremo.
per ora allarga il giro per i consumatori, perchè sai, a noi non piacciono i GRANDI......in nessun settore! noi consumatori preferiamo la concorrenza!
Noi moderatori siamo invece sempre dalla parte dei poteri forti. Anzi più sono forti e cattivi, più ci prostriamo con piacere. :roll:e arrivano anche i rinforzi!
beh.....la seconda volta l'ho scritto volontariamente, se non si è capito..... come il suscettibbbili con 3bbb!tifa pure, magari per NorWegian pero'...
su questo non ci piove :roll: purtroppo non solo su aviazione civile, ma in cose ben più importanti!Noi moderatori siamo invece sempre dalla parte dei poteri forti. Anzi più sono forti e cattivi, più ci prostriamo con piacere. :roll:
Diverse fasi di delirio nella stesura di questo post, nonché una fondamentale assenza di cognizione nel dire "aprite anche voi , no?".beh.....la seconda volta l'ho scritto volontariamente, se non si è capito..... come il suscettibbbili con 3bbb!
mi piace più tifare per norvegian....la W non è tipica della lingua italica (pardon..italiana), o più in generale delle lingue latina e delle romanze. è una lettera tipicamente anglosassone.....quindi non mi piace anche se indica la vittoria.
PS: se norvegian crea concorrenza e prezzi più bassi, nonchè voli su altri lidi quali l'area demografica di SFO (hub United se non sbaglio), perchè non fare il tifo?
aprite anche voi, perchè no?
Risposta seria per dare un taglio alle ca**ate: nessuno ce l'ha né con Norwegian né con la concorrenza. Semplicemente, in molti da tempo esprimono dubbi sulla spericolatezza e della sostenibilità economica di molte mosse norvegesi. Non è un caso che i conti non tornino molto, ma potrebbe anche darsi che alla lunga la strategia degli scandinavi ripaghi.beh.....la seconda volta l'ho scritto volontariamente, se non si è capito..... come il suscettibbbili con 3bbb!
mi piace più tifare per norvegian....la W non è tipica della lingua italica (pardon..italiana), o più in generale delle lingue latina e delle romanze. è una lettera tipicamente anglosassone.....quindi non mi piace anche se indica la vittoria.
PS: se norvegian crea concorrenza e prezzi più bassi, nonchè voli su altri lidi quali l'area demografica di SFO (hub United se non sbaglio), perchè non fare il tifo?
aprite anche voi, perchè no?
Non e' buona se si fa dumping, perche' se e' vero che nel'immediato i biglietti potrebbero costare di meno (e come no, paghi sepratamente tutto), alla lunga rimangono massimo due-tre operatori che hanno gia' abituato il pubblico ad un servizio di m*rda e che possono a quel punto fare come gli pare e piace. Avviene cosi' in tutti i settori, soprattutto quelli fortemente regolamentati da un lato e con concorrenza selvaggia dall'altroDa quello, per così dire, etico, rimane il fatto che questa continua e snervante corsa al ribasso a cui assistiamo da tempo non sia del tutto buona e giusta. Ma questi sono pareri esclusivamente personali.
alla voce delirio si wikipedia:Diverse fasi di delirio nella stesura di questo post, nonché una fondamentale assenza di cognizione nel dire "aprite anche voi , no?".
Imparo così che Shenzen è una sub-province, e desisto dall argomentare ulteriormente.
No. Sopratutto se pensi al significato astratto del concetto: in sostanza, ti é stato fatto notare che tra il tifo e la ponderazione della scelta commerciale c'é la medesima differenza tra delirio (qualcosa di illogico e irrazionale) e riflessione (razionale).alla voce delirio si wikipedia:
In psichiatria e psicologia clinica, con il termine delirio (convincimento errato incorreggibile) ci si riferisce a un disturbo del contenuto del pensiero, che può essere presente in varie malattie psichiche, ad esempio nella schizofrenia, negli episodi depressivi o maniacali con sintomi psicotici, nel disturbo delirante cronico (o paranoia). Si tratta di un giudizio errato della realtà che non viene corretto né dalla critica né dell'esperienza, in quanto le decisioni e i comportamenti che vengono adottati servono ad autoconfermare tale modello di pensiero. Le forme croniche di delirio, basate sull'elaborazione razionale e lucida di un sistema di credenze errate, possono essere l'unico sintomo di una patologia psichica, in questo caso si parla appunto in particolare di disturbo delirante cronico o paranoia.
non le pare di essere un pò esagerato e offensivo nei miei confronti, visto che non mi conosce?