Cesare.Caldi
Utente Registrato
Penso ci sia anche El ALAnche AZ e FR sono sul FCO-TLV
Penso ci sia anche El ALAnche AZ e FR sono sul FCO-TLV
Grazie mille, gentilissimoSi continua ad andare!
Ryanair, Norwegian, Vueling, ElAl, Alitalia. Ogni tanto stagionalmente vola anche ArkiaPenso ci sia anche El AL
Qui un TR ( dal minuto 6.00) di un blogger italiano molto seguito. Sulla rotta fatta da Privilege. Non troppo incoraggiante. C'è anche l'andata sul 787.Secondo RoutesOnline, durante l'estate il FCO-EWR sarà operato da 777-200 di Privilege Style anziché dal 787 di Norwegian.
Fonte: https://www.routesonline.com/news/3...leases-boeing-777-aircraft-for-newark-in-s18/
Io sono all'antica, ed essendo biellese sono anche antipatico e poco sociale, ma a vedere uno che imbarca filmandosi e dicendo (presumibilmente a sé stesso) "Si sale ragazzi" e "Vediamo se staremo comodi" mi verrebbe immediatamente voglia di scendere ed andarmene.Qui un TR ( dal minuto 6.00) di un blogger italiano molto seguito. Sulla rotta fatta da Privilege. Non troppo incoraggiante. C'è anche l'andata sul 787.
Oltretutto le imprecisioni che dice (una su tutte: "il 787 prodotto da Rolls Royce") sono davvero imbarazzantiIo sono all'antica, ed essendo biellese sono anche antipatico e poco sociale, ma a vedere uno che imbarca filmandosi e dicendo (presumibilmente a sé stesso) "Si sale ragazzi" e "Vediamo se staremo comodi" mi verrebbe immediatamente voglia di scendere ed andarmene.
+1 - Essendo venesian de acqua rilancio il tuo 'antipatico e asociale' aggiungendo anche un 'lievemente arrogante'Ammetto di non averlo sentito tutto, dopo un po' non ce la facevo più.
Ma molto seguito da chi? Questo e' un maranza puro!!!Qui un TR ( dal minuto 6.00) di un blogger italiano molto seguito. Sulla rotta fatta da Privilege. Non troppo incoraggiante. C'è anche l'andata sul 787.
Completamente OT - Non discuto che sia stato in gamba a creare un suo business dal nulla, ma prova a vedere uno dei tanti travel blogger su YouTube e capirai i commenti che sono stati fatti su questo forum - OTOddio, avessi immaginato la piega della discussione (che non c'entra con Privilege) avrei risparmiato il post a tutti.
-Ot-
Ad ogni modo il ragazzo, considerando l'età, non mi sembra certo uno sprovvedutello. Si porta dietro 7-800mila follower, oltre al business che è riuscito a mettere su dal nulla (si è creato un piccolo tour operator a new york).
Per quanto mi riguarda ha il mio massimo apprezzamento.
Sospeso però il lancio del FCO-FLL, come annunciarono anche per il BCN-FLL e MAD-FLL un paio di settimane fa.Norwegian dà il via all’inverno: le nuove rotte dall’Italia
Sono pronte al debutto, nell’inverno 2018-19, le nuove rotte di Norwegian dall’Italia verso l’Europa. Il vettore, dalla fine del mese di ottobre, lancia infatti i nuovi voli da Roma Fiumicino verso Tel Aviv e Reykjavík e il collegamento da Catania a Copenaghen.
La compagnia ha annunciato per la winter un incremento del 34% dei posti disponibili da e per l’Italia pari ad un totale di 501.000 biglietti in vendita con un focus particolare su Roma, dove si concentra il 90% della capacità di trasporto del vettore durante il periodo invernale: a Fiumicino, infatti, la low cost rafforza la sua presenza incrementando del 43% il numero di posti disponibili.
Oltre alle nuove rotte, nell’inverno Norwegian servirà Copenaghen anche da Roma Fiumicino, Oslo e Stoccolma da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa, Helsinki, Tenerife, Londra, New York e Los Angeles da Roma Fiumicino. TTG
EDIT: Londra-Roma credo che sia un refuso, non volano piu' sulla rotta da parecchio tempo ormai.
fonte: ADRDue nuove rotte Norwegian
Dal 28 ottobre, la compagnia collegherà Roma Fiumicino a Israele tutti i giorni e all’Islanda due volte alla settimana
Norwegian, ‘Miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo’ secondo Skytrax, annuncia l’avvio di due nuove rotte alla volta di Tel Aviv e Reykjavik. Dal 28 ottobre, il vettore collegherà Roma Fiumicino a Israele tutti i giorni ed all’Islanda due volte alla settimana con partenza il giovedì e la domenica. Le rotte saranno operative tutto l’anno.
I nuovi collegamenti andranno ad arricchire ulteriormente l'offerta di Norwegian di destinazioni da e per Roma Fiumicino, rendendo ancora più comodi gli spostamenti verso Israele e aprendo le porte dell’Islanda ai passeggeri romani. Allo stesso tempo, ci auguriamo che queste nuove rotte possano incrementare il flusso di turisti incoming verso Roma, desiderosi di scoprire questa splendida città e il suo patrimonio storico e culturale.
Con la nuova rotta Roma Fiumicino – Tel Aviv, Norwegian metterà a disposizione un totale di 135.870 posti durante il primo anno di operazioni. Tre volte alla settimana, i passeggeri dei voli da e per Tel Aviv potranno approfittare anche delle connessioni tra Roma Fiumicino e New York/Newark, volando così tra Israele e gli Stati Uniti attraverso l’hub romano (martedì, giovedì e domenica Tel Aviv – Roma Fiumicino – New York/Newark; lunedì, mercoledì e sabato in direzione opposta).
Con i nuovi voli verso Reykjavik, invece, Norwegian è l’unica compagnia che collegherà in modo diretto Roma con l’Islanda, mettendo a disposizione più di 38.700 posti durante il primo anno di operazioni. Durante la stagione invernale 2018/2019 sarà possibile raggiungere da Roma Fiumicino, a bordo della flotta di Boeing 737-800 Norwegian, ben 7 destinazioni a corto raggio: oltre alle novità Tel Aviv e Reykjavik, si continuerà a volare su Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e Tenerife Sud.