La moderazione si riserva di bannarti a vita dal forum e segnalarti ai Carabinieri.Eccellente la deep dish, a ORD c'è un outlet di Giordano's che non è niente male... anche se il mio cibo preferito di ORD è Tortas Frontera
La moderazione si riserva di bannarti a vita dal forum e segnalarti ai Carabinieri.Eccellente la deep dish, a ORD c'è un outlet di Giordano's che non è niente male... anche se il mio cibo preferito di ORD è Tortas Frontera
Già, alla fin fine pare che non fosse la EWR-NAP ma la ORD-MXP, giustamente.han confuso le lasagne col risotto...
La deep dish di Giordano's è buona, soprattutto con le salsicce, e se lo dice un napoletano...La moderazione si riserva di bannarti a vita dal forum e segnalarti ai Carabinieri.
A ORD tutto arriva la, ci sono stato l'ultima volta pre-pandemia e stavano ristrutturando il trenino ed era uno sbattimento nello sbattimento... Col trenino arrivando a metà pomeriggio di solito me la cavavo in 30/40' (arrival gate to departure gate, ESTA andavano nella stessa fila degli Americani dopo aver fatto il self passport control, quindi era tendenzialmente veloce), ORD era il mio principale punto di ingresso quando andavo a MEM.Comunque, tornando a bomba: immagino che il volo di UA arrivi al T5 in quanto l'unico con CBP, vero? (il sito UA non sembra dare un'indicazione sul terminal, o magari sono io che sbaglio). Senza il trenino fare transiti a ORD e' un po' una pena.
La Repubblica partenopea ha avviato le procedure per dichiararti persona non grata. D'ora in poi solo pane, würstel e crauti per te.La deep dish di Giordano's è buona, soprattutto con le salsicce, e se lo dice un napoletano...
Ha solo una particolarità: non è una pizza.
Il Dreamliner coprirà la rotta per l’intera stagione.Credo occasionalmente per l’inaugurazione di domani sarà operata con B789. Un grande e gradito ritorno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, tuttavia sarà il 788 per tutta la stagione ma eccezione per il volo inaugurale che verrà operato da un B789Il Dreamliner coprirà la rotta per l’intera stagione.
Hai qualche dato su come stanno andando le prenotazioni del Mxp-Ord?Entrambi i voli su Chicago, MXP e FCO, con Dreamliner 788 per la S22.
Comunque non mi risulta che il 789 sia stato mandato tanto per l'inaugurale quanto per giro macchina causa maintenance...ma meglio cosi'!
Male, chiudono a fine agosto per aprire BoiseHai qualche dato su come stanno andando le prenotazioni del Mxp-Ord?
Si spera che in caso il volo abbia successo possa essere mantenuto anche nella winter, magari con frequenze ridotte.
Male, chiudono a fine agosto per aprire Boise