Io invece avrei una domanda per chi se ne intende, magari LH243 saprà darmi spiegazione:
Nel video di presentazione della livrea sul 747-8i ad Amburgo (di cui allegomil contributo subito sotto) si vede l'aereo in corto finale con slat e flap estesinregolarmente. Poi alla toccata, appena escono gli spoilers, gli slat inboard e centrali si richiudono, solo quelli outboard rimangono estesi, fino a poi rispintare appena prima che l'aereo libefi la pista. È normale? Vi è stata una avaria? È la prima volta che mi capita di vedere sta cosa. Si può notare al famoso 747-400 di VS a Gatwick quando rientrò in avaria idraulica d fu fipreso da svariate telecamere.
Nel video di presentazione della livrea sul 747-8i ad Amburgo (di cui allegomil contributo subito sotto) si vede l'aereo in corto finale con slat e flap estesinregolarmente. Poi alla toccata, appena escono gli spoilers, gli slat inboard e centrali si richiudono, solo quelli outboard rimangono estesi, fino a poi rispintare appena prima che l'aereo libefi la pista. È normale? Vi è stata una avaria? È la prima volta che mi capita di vedere sta cosa. Si può notare al famoso 747-400 di VS a Gatwick quando rientrò in avaria idraulica d fu fipreso da svariate telecamere.