Io ho ancora la piccola speranza che qualcuno si ricreda all´ultimo momento e dica: "Ragazzi abbiamo scherzato!". Anche se ho timore che i Tedeschi abbiamo piú paura adesso di fare una figuraccia invece che ammettere che hanno fatto un´enorme incredibile STR*****A! :sconfortato:Effettivamente è proprio una brutta livrea. Peccato, perchè Lufthansa era riuscita a mantenere un profilo di eleganza ininterrotto dal dopoguerra a oggi (ieri).
Immagino anche io che fare dietrofront sia difficile. Magari qualche correttivo potrebbe limitare il danno.Io ho ancora la piccola speranza che qualcuno si ricreda all´ultimo momento e dica: "Ragazzi abbiamo scherzato!". Anche se ho timore che i Tedeschi abbiamo piú paura adesso di fare una figuraccia invece che ammettere che hanno fatto un´enorme incredibile STR*****A! :sconfortato:
Ma non avevano deciso di cancellare i 777X e ordinare più A350? O era solo un’ipotesi in cantiere?Io non voglio immaginare l´effetto che avrá sul b777X che arriva tra due anni. Avendo una fusoliera ancora piú lunga ed una coda in proporzione sempre piccola ho paura di un effetto ottico molto simile al 350 se non addirittura peggiore.
Quoto. Aereo meraviglioso l'A350, livrea ridicola.Come rovinare un aereo spettacolare quale l'A350! Che caduta di stile per LH.
+1Io ho ancora la piccola speranza che qualcuno si ricreda all´ultimo momento e dica: "Ragazzi abbiamo scherzato!". Anche se ho timore che i Tedeschi abbiamo piú paura adesso di fare una figuraccia invece che ammettere che hanno fatto un´enorme incredibile STR*****A! :sconfortato:
Ah ecco, ricordavo questa cosa del “non aver ordinato abbastanza A350”. Averne di questi problemiNo, CS aveva detto che probabilmente abbiamo ordinato troppi b777x e non abbastanza a350 e che si potrebbe adattare nuovamente i due ordini. Al momento non si è ancora sentito nulla a riguardo. La revisione degli ordini sarebbe dovuta avvenire a settembre dell’anno scorso ma è stata rinviata a data da definirsi.
Anche secondo me è difficile, ma almeno limitare il danno forse è possibile. Ricordiamoci che fine ha fatto la genialata delle livree "etniche" di BA (che oltretutto venivano dopo la meravigliosa Landor). Su tutte le code è tornato a sventolare lo Union Jack...Immagino anche io che fare dietrofront sia difficile. Magari qualche correttivo potrebbe limitare il danno.
Descrizione perfetta del mio pensiero!Sembra una livrea temporanea in attesa della verniciatura definitiva, qualcuno ha esagerato con la birra all'oktoberfest..
Il 777x avrà una deriva molto grande, tanto che l'altezza da terra sarà leggermente superiore anche a quella del 747. Per cui la nuova livrea dovrebbe stare meno peggio che altrove.Io non voglio immaginare l´effetto che avrá sul b777X che arriva tra due anni. Avendo una fusoliera ancora piú lunga ed una coda in proporzione sempre piccola ho paura di un effetto ottico molto simile al 350 se non addirittura peggiore.
Sotto sotto spero ancora in un intervento della Cancelliera sulla scia di quanto fatto a suo tempo dalla Thatcher: https://www.youtube.com/watch?v=78CqcbwFeBARicordiamoci che fine ha fatto la genialata delle livree "etniche" di BA (che oltretutto venivano dopo la meravigliosa Landor). Su tutte le code è tornato a sventolare lo Union Jack...
Secondo me fa tanto non solo l’altezza ma la larghezza del timone..mah vedremoIl 777x avrà una deriva molto grande, tanto che l'altezza da terra sarà leggermente superiore anche a quella del 747. Per cui la nuova livrea dovrebbe stare meno peggio che altrove.
Che poi le World Tails erano bellissime...Sotto sotto spero ancora in un intervento della Cancelliera sulla scia di quanto fatto a suo tempo dalla Thatcher: https://www.youtube.com/watch?v=78CqcbwFeBA
![]()