tiefpeck
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Quella era roba inizio 2000, non credo che Alessio78 sia la persona giusta. Piuttosto qualcuno di Brescia che lavora o ha lavorato in aeroporto.Citofonare Alessio78
Quella era roba inizio 2000, non credo che Alessio78 sia la persona giusta. Piuttosto qualcuno di Brescia che lavora o ha lavorato in aeroporto.Citofonare Alessio78
Il mercato interno norvegese è molto profittevole ma anche molto complicato...per i costi alti di aeroporti, personale, handling, etc. poco si addice secondo me ad un modello ULCC.Wizzair cesserà tutte le operazioni nel mercato interno in Norvegia dal 14 giugno. A confermarlo è stato Andreas Rado: "in seguito a valutazioni finanziarie e commerciali, la compagnia sta spostando i suoi interessi in altri mercati".
Dal sud Italia si può fare anda e riandaL’equipaggio che fa la AUH si spara l’anda e rianda o fa sosta fuori?
Quante ore di lavoro continuative si possono fare per non andare fuori orario ?Dal sud Italia si può fare anda e rianda
Per un 2 settori si varia dalle 11 alle 13 ore (a seconda dell'orario di inizio) che possono essere estese di ulteriori 2 ore se richiesto dal comandante.Quante ore di lavoro continuative si possono fare per non andare fuori orario ?
Sempre che non mettano un equipaggio rinforzato con un terzo pilota e una eventuale area di riposo. Questo potrebbe essere concesso dall'ente che ha fornito il COA.Per un 2 settori si varia dalle 11 alle 13 ore (a seconda dell'orario di inizio) che possono essere estese di ulteriori 2 ore se richiesto dal comandante.
Più probabile che sfiorino le 12 ore + 2 del comandante invece che mettere altro equipaggio a bordo.Sempre che non mettano un equipaggio rinforzato con un terzo pilota e una eventuale area di riposo. Questo potrebbe essere concesso dall'ente che ha fornito il COA.
Le 2 ore di extention for unforeseen circumstances devono capitare raramente, se capitano 2 volte su 3, non sono più unforeseen, decadrebbe quindi questa possibilità. Sulle xx ore, tutyo dipende dall'ora di inizio del duty.Più probabile che sfiorino le 12 ore + 2 del comandante invece che mettere altro equipaggio a bordo.
Ok ma perché cancellare quando stanno già imbarcando in entrambi i casi? Se manca l equipaggio non dovresti saperlo prima?Sono a corto di equipaggi. Ne hanno licenziati molti ad aprile l’anno scorso, ma ora non riescono a coprire lo schedulato con tutte le nuove basi aperte, pur avendoli riassunti quasi tutti.
Anche diverse lampedusa, napoli e tenerife cancellate per lo stesso motivo.