Nuove rotte Alitalia

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Hanno gli aerei, hanno le riconfigurazioni a metà, mi sembra logico cercare di farli cmq volare

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,561
245
Infatti mi aspetterei una conferma anche della Toronto e della Chicago.. che sono rotte stagionali da anni e di cui sarebbe più facile renderle annuali.... evidentemente ci saranno novità nella JV...

davide402b

Utente Registrato
21 Maggio 2016
211
0
vicenza
lax annuale, mi incuriosisce parecchio ,mi piacerebbe sapere se sarà sempre usato il b777 , oppure come con jfk in alcuni giorni viene usato a330 ,se non erro qualche annetto fa il volo per lax fu usato un a330

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
756
123
lax annuale, mi incuriosisce parecchio ,mi piacerebbe sapere se sarà sempre usato il b777 , oppure come con jfk in alcuni giorni viene usato a330 ,se non erro qualche annetto fa il volo per lax fu usato un a330
Precisamente nel mese di maggio 2012 fu fatto un volo FCO-LAX col 330 ed io ero a bordo. Un amico comandante di 330 mi ha spiegato che si è trattato di un test: sebbene il test sia stato positivo, il 330 non è stato poi più utilizzato su questa tratta.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,835
1,773
Precisamente nel mese di maggio 2012 fu fatto un volo FCO-LAX col 330 ed io ero a bordo. Un amico comandante di 330 mi ha spiegato che si è trattato di un test: sebbene il test sia stato positivo, il 330 non è stato poi più utilizzato su questa tratta.
Nella summer serve il B772, nella winter veniva sospesa. Vedremo se ci saranno novità nella JV atlantica, così come danno quasi per scontato di arrivare fin oltre le elezioni politiche.

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,147
120
Secondo anello di Saturno
Finalmente collegamenti stabili con la west coast (sempre sperando che duri)
Se mi parli di LAX va bene ma se mi dici che vai anche a Delhi e alle Maldive allora ti dico che c'è qualcosa che non va ...,,

Ma che ci sia qualcosa che non vada mi pare evidente....come possono iniziare nuove rotte ad Ottobre se i Commissari non possono garantire la continuità Aziendale oltre il periodo previsto per il commissariamento?

E se l'Azienda venisse venduta prima ?

E se l'Azienda venisse spezzettata?

E se l'Azienda non venisse venduta ergo liquidata ?

Come si possono prendere impegni nel lungo termine ?

Ultima modifica:

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
912
446
Se mi parli di LAX va bene ma se mi dici che vai anche a Delhi e alle Maldive allora ti dico che c'è qualcosa che non va ...,,

Ma che ci sia qualcosa che non vada mi pare evidente....come possono iniziare nuove rotte ad Ottobre se i Commissari non possono garantire la continuità Aziendale oltre il periodo previsto per il commissariamento?

E se l'Azienda venisse venduta prima ?

E se l'Azienda venisse spezzettata?

E se l'Azienda non venisse venduta ergo liquidata ?

Come si possono prendere impegni nel lungo termine ?
Sir Arthur Conan Doyle: "Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità".
Ciò che resta, a questo punto - per quanto all'apparenza (e al momento) improbabile - è che AZ, da qualcuno ed in qualche modo che ai mortali (noi) non è dato sapere, verrà salvata e continuerà a sussistere ad un termine ragionevolmente lungo...
Prevedo vasti dolori che colpiranno il contribuente italiano lì dove non batte il sole (spero tanto di sbagliarmi)

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,561
245
Anche io credo che i commissari sappiano gia qualcosa che noi non sappiamo... comunque tra qualche settimana cominceranno a scoprirsi gli altarini..

F

flyboy

Guest
Anche io credo che i commissari sappiano gia qualcosa che noi non sappiamo... comunque tra qualche settimana cominceranno a scoprirsi gli altarini..
Scusami, ma tu credi sulle basi di cosa? O hai una fonte certa, ed allora è assai gradito che venga postata raccontando il tutto con dovizia di particolari, oppure sei il mago Otelma II. Mi scuso di nuovo per il poco tatto, ma di cosa stiamo parlando?

Puoi postare qualcosa di concreto che avvalli le tue affermazioni? Cosa sanno i commissari che noi non sappiamo?

simpy

Utente Registrato
14 Luglio 2010
547
0
Scusami, ma tu credi sulle basi di cosa? O hai una fonte certa, ed allora è assai gradito che venga postata raccontando il tutto con dovizia di particolari, oppure sei il mago Otelma II. Mi scuso di nuovo per il poco tatto, ma di cosa stiamo parlando?

Puoi postare qualcosa di concreto che avvalli le tue affermazioni? Cosa sanno i commissari che noi non sappiamo?
Sarebbe grave il contrario se permetti. Cioe' che ogni informazione in ns possesso sia la stessa dei commissari.

E' scontato che i commissari ed i ministri interessati abbiano informazioni decisamente superiori alle nostre tanto che Delrio ha dichiarato che SICURAMENTE ci saranno manifestazioni di interesse.

Tu pensi che prima di Juve Real Madrid le informazioni che ha Allegri sulla sua squadra siano le stesse che puoi leggere su Tuttosport?

(E in attesa che la gara entri nel vivo con il primo passaggio del 5 giugno, scadenza fissata per le manifestazioni di interesse, i riflettori si puntano sui potenziali investitori di Alitalia. «Nelle prossime settimane ci saranno molti interessi che dovremo valutare», ha detto il ministro Graziano Delrio rispondendo a chi gli chiedeva dell’interesse manifestato da parte di fondi cinesi)

Lo dico sia ben chiaro con il massimo del rispetto per il tuo intervento.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Sarebbe grave il contrario se permetti. Cioe' che ogni informazione in ns possesso sia la stessa dei commissari.

E' scontato che i commissari ed i ministri interessati abbiano informazioni decisamente superiori alle nostre tanto che Delrio ha dichiarato che SICURAMENTE ci saranno manifestazioni di interesse.

Tu pensi che prima di Juve Real Madrid le informazioni che ha Allegri sulla sua squadra siano le stesse che puoi leggere su Tuttosport?

(E in attesa che la gara entri nel vivo con il primo passaggio del 5 giugno, scadenza fissata per le manifestazioni di interesse, i riflettori si puntano sui potenziali investitori di Alitalia. «Nelle prossime settimane ci saranno molti interessi che dovremo valutare», ha detto il ministro Graziano Delrio rispondendo a chi gli chiedeva dell’interesse manifestato da parte di fondi cinesi)

Lo dico sia ben chiaro con il massimo del rispetto per il tuo intervento.
Un po' come l'area 51 e il presidente Trump. Lui sa.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,561
245

Mi sembra abbastanza chiaro che in italiano scrivere "credo" voglia dire che è un mio pensiero personale non supportato da alcuna fonte certa ma solo dalla lettura di quanto sta accadendo e dalle affermazione che provengono dai commissari e dai vari ministri..

F

flyboy

Guest
Chiedo scusa a Dancrane per la mia irrispettosa mancanza verso le divinità.

Per il resto mi ritrovo nell'analogia proposta da Nicolap: io non ritengo vi sia nulla di scontato in questa vicenda. Mia nonna diceva che di sicuro c'è solo una cosa, e io facevo sempre gesti apotropaici...
Insomma Simpy, per sintetizzare io non penso che Delrio sappia chissacché. Anzi, invito di nuovo chi ha certezze provate e dimostrabili a postarle qui.

Facciamo lo sgoop del secolo. AC su tutte le prime pagine dei giornali e Dancrane vi offre anche una bottiglia di spumante Asti Riccadonna, avanzatagli dalla spesa di Natale alla Sisa, acquistata in bundle con il pandoro Melegatti a 3,98 € IVA inclusa.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,561
245
Se pensi che Delrio non sappia chissà che, ti invito a postare delle prove certe e dimostrabili altrimenti è solo fuffa