andranno a IBZ!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
NAP e PMO, come LGW, hanno frequenza ridotta nei weekend: che senso ha, visto che hanno pax leisure? E gli aerei che fanno, li tengono a terra?
Ma di fatti sono 4xweek entrambi.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Decisamente deludenti 1 solo volo alla settimana per Ibiza e Olbia! Mi sarei aspettato almeno un 3/4 per week.
Attenzione se dal sito Easyjet cliccate sul banner a destra si apre una versione del comunicato stampa che parla per Olbia e Ibiza di rotte settimanali.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma di fatti sono 4xweek entrambi.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Decisamente deludenti 1 solo volo alla settimana per Ibiza e Olbia! Mi sarei aspettato almeno un 3/4 per week.
Settimanali significa che vi sono più rotazioni a settimana ma non giornaliere.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Attenzione se dal sito Easyjet cliccate sul banner a destra si apre una versione del comunicato stampa che parla per Olbia e Ibiza di rotte settimanali.
Qual è il comunicato stampa corretto?
Ma VAweb come marchio autonomo non ci sarà più quando EZY inizierà i voli!!Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Su PMO con 2 voli al giorno mi sa che che ne risentiranno parecchio le 2 low cost che operano su linate! In ogni caso qualche equilibrio salterà, sinceramente mi pare ci sia troppa offerta sulla tratta.
A questo punto non ne sarei così sicuro ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ma VAweb come marchio autonomo non ci sarà più quando EZY inizierà i voli!!Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Su PMO con 2 voli al giorno mi sa che che ne risentiranno parecchio le 2 low cost che operano su linate! In ogni caso qualche equilibrio salterà, sinceramente mi pare ci sia troppa offerta sulla tratta.
Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Non difendo MyAir.. ma chiedo scusa, non ricordi che esistono anche altri lombardi chiamati bresciani, cremonesi e bergamaschi che alimentano i voli da BGY.. ??Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Vedo male Myair che sebbene il bacino di utenza di BGY e MXP sia un' po diverso, per un milanese che andava a Orio, andare a MXP è piu' o meno uguale come tempi e costi di percorrenza.
La tariffa è nel comunicato stampa.Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Sky ma dove ha preso le tariffe ancora i voli non sono prenotabli, o sbaglio?
Infatti, tra l'altro città con fortissima presenza di meridionali.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non difendo MyAir.. ma chiedo scusa, non ricordi che esistono anche altri lombardi chiamati bresciani, cremonesi e bergamaschi che alimentano i voli da BGY.. ??Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Vedo male Myair che sebbene il bacino di utenza di BGY e MXP sia un' po diverso, per un milanese che andava a Orio, andare a MXP è piu' o meno uguale come tempi e costi di percorrenza.
Ritenere che i voli nazionali da Orio siano riempiti quasi solo da milanesi mi sembra un po' azzardato.. no ?