Nuove rotte easyJet: comunicato stampa

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
...
Con tutti gli aerei che dovrà ricevere nei prossimi mesi ne troverà qualcuno da mettere a BGY. Considerando poi che a CIA non possono più espandersi, l'Hub italiano di riferimento per Ryanair e quello che verrà maggiormente potenziato sarà Orio.
Come sai gli aerei basati a BGY dvevano essere 5 (contratto FR-SACBO) poi a causa di divergenze tra le due parti l'ultimo aereo non è mai arrivato, su quello si fondavano le speranze di molti di vedere dei nazionali ed il BGY-CIA in particolare.
Ora, dato che non c'è stato un riavvicinamento e che i piazzali sono quell oche sono, non sembra imminente una svolta e l'arrivo di altri aerei ...
... quelli nuovi andranno a basarli in Polonia ...

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ora, dato che non c'è stato un riavvicinamento e che i piazzali sono quell oche sono, non sembra imminente una svolta e l'arrivo di altri aerei ...
In occasione dell'annuncio del BGY-CIA, la stampa locale sosteneva che Sacbo e Ryanair si fossero riavvicinate tanto da aver già pronte nuove destinazioni(si parlava della Francia meridionale e paesi dell'est)

Certo che se tu mi dici che i rapporti sono ancora quelli di un anno fa...[B)] Si sa, della stampa a volte è meglio non fidarsi...:(

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

In occasione dell'annuncio del BGY-CIA, la stampa locale sosteneva che Sacbo e Ryanair si fossero riavvicinate tanto da aver già pronte nuove destinazioni(si parlava della Francia meridionale e paesi dell'est)

Certo che se tu mi dici che i rapporti sono ancora quelli di un anno fa...[B)] Si sa, della stampa a volte è meglio non fidarsi...:(

Ma c'è qualcuno vicino all' ambiente SACBO che ci faccia sapere come sono realmente i rapporti con FR?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Quindi prevedete a breve l'apertura di una base FR in Polonia? E dove?
Magari KRK o stando sempre all' est, RIX?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma io credo che nell'arco 2, massimo 3 anni lo diventeranno entrambe.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma io credo che nell'arco 2, massimo 3 anni lo diventeranno entrambe.
Concordo.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Ma le nuove rotte Easyjet non dovevano essere messe in vendita oggi? Sul sito non appare ancora niente...
Avete notizie? E quali saranno gli operativi?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.

Ma le nuove rotte Easyjet non dovevano essere messe in vendita oggi? Sul sito non appare ancora niente...
sul sito inglese parla del 6 gennaio per tutte le nuove rotte

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da bario

sul sito inglese parla del 6 gennaio per tutte le nuove rotte
Il comunicato stampa di lancio delle rotte italiane parla di oggi 5 gennaio...

"...Dalla base verranno operate 12 rotte in Europa e in Italia. Alle 5 nuove tratte presentate oggi si aggiungono i voli già operati da questo scalo verso Berlino, Dortmund e Londra Gatwick ai quali si affiancheranno, a partire da marzo, i collegamenti verso Malaga, Madrid, Atene e Parigi Charles De Gaulle.

Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da domani il 5 gennaio sul sito www.easyJet.com ...."