Nuove rotte Ryanair da Reggio Calabria

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,870
1,345
N/D
Domani alle 11 conferenza stampa di Ryanair a Reggio Calabria.

Le anticipazioni parlano di 8 rotte in totale

8 rotte operate con aerei basati 4 nazionali e 4 internazionali. Queste sono rotte su cui Ryanair incassera' lauti contributi del bando della Regione

Ultima modifica:

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,047
811
Pisa

Le anticipazioni parlano di 12 rotte in totale

8 rotte operate con aerei basati 4 nazionali e 4 internazionali. Queste sono rotte su cui Ryanair incassera' lauti contributi del bando della Regione

4 rotte operate da altre basi
Vediamo se Ryanair riuscirà a fare il miracolo... Penso che sparare subito una base sia una mossa un po' troppo azzardata ma è anche vero che in questo modo gestisce meglio i piloti, viste le particolarità di REG.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
5 AEROMOBILI (500 MILIONI DI DOLLARI INVESTITI) E 41 ROTTE (DI CUI 1 NUOVA)

L’operativo Ryanair su Palermo per l’estate ‘24 offrirà:

• 41 rotte totali (inclusa una nuova rotta per Poznan)
  • Maggiori frequenze su oltre 15 rotte esistenti come Barcellona, Londra, Parigi e Vienna
  • 5 aeromobili basati – $ 500 milioni di investimento
  • Oltre 3,3 milioni di pax per S24 (+6% di crescita rispetto a S23)
  • 600+ voli settimanali (l’operativo più grande di sempre)
  • Sostegno a oltre 2.600 posti di lavoro
Che Michele Bracciocorto paghi un Max 100 milioni ci credo un pò poco, con il portafoglio ordini che ha.

Vincenzo Bova

Utente Registrato
9 Giugno 2016
352
98

Le anticipazioni parlano di 12 rotte in totale

4 rotte operate da altre basi
12 mi sembrano tante per uno scalo che fatica a riempire i soli 4 voli al giorno che ci sono stati fino adesso.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: BrunoFLR

strain77

Utente Registrato
13 Luglio 2016
102
48
Bergamo
Ma sono confermate?
Mi sembra strano non tentare neanche Roma, visto che - diversamente da Lamezia - REG intercetterebbe anche l'utenza messinese che ora si serve di CTA...
Voci di corridoio, dicono giornaliero Bergamo, 5 a settimana Bologna, 4 a settimana Venezia, 3 Torino e 2 le internazionali

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,576
70
35
Roma, Lazio.
Voci di corridoio, dicono giornaliero Bergamo, 5 a settimana Bologna, 4 a settimana Venezia, 3 Torino e 2 le internazionali
Sono quelle circolate inizialmente, che ci stanno eh, io però spero ci sia anche Roma... ma sono di parte, ovvio!
Per andare a Messina, però, io lo utilizzerei sicuramente... ora arrivo sempre a CTA visti i prezzi sempre molto alti di ITA su REG.